Elisabetta Gregoraci, finalmente il lieto annuncio: i fan non aspettavano altro

Elisabetta Gregoraci e il lieto annuncio che ha sorpreso i fan della conduttrice: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici dalla bellezza disarmante divenuta punta di diamante di diversi show come il Battiti Live è lei, la bellissima Elisabetta Gregoraci. Nel corso della sua carriera ha partecipato a diversi programmi televisivi, come il Grande Fratello Vip del 2021, facendo parlare di sé per il flirt con Pierpaolo Petrelli. La donna ha lasciato senza parole i fan dando un annuncio bellissimo.

 

eli sorride
curiosità (foto web)

All’inizio della sua carriera, Elisabetta ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso di bellezza Miss Italia, aggiudicandosi il 24esimo posto. Successivamente, la bella Gregoraci ha calcatole passerelle per numerosi brand  internazionali, partecipando anche ad alcune pellicole cinematografiche come Il cielo in una stanza, proseguendo nel 2000 nel film di Carlo Verdone in C’era un cinese in coma. 

Ella compare in diverse fiction come la famosa Un medico in famiglia, Le ragazze di Piazza di Spagna 3 e Il mammo, fino ad approdare alla conduzione del famoso programma Euro 2000 in onda sulla syndication di Italia 7. Tra i programmi che le hanno dato maggiore notorietà possiamo ricordare Made in Sud e Battiti Live, un programma tutto musicale in diretta dalla splendida Puglia insieme ad Alan Palmieri.

La donna ha voluto confessare un dramma nel noto programma condotto dalla Toffanin, Verissimo affermando: “La mia famiglia è stata sterminata dal cancro. Ho perso mia mamma quando era molto giovane. Si è ammalata quando aveva 37 anni, ora ne ho 36 e ci penso molto a questa cosa. Sono morti anche mia nonna e mio cugino. Per questo sento ancora di più questo tema e faccio tutto quello che posso per aiutare le persone. Non va aiutato solo il malato, ma anche le persone accanto al malato, il supporto psicologico è fondamentale”.

Nonostante una carriera eccellente finalmente la donna è stata pronta a fare una rivelazione che ha fatto felici i suoi fan.

L’annuncio di Elisabetta Gregoraci

eli bella
annuncio (foto web)

Da molto tempo la soubrette della televisione italiana, nota per essere stata la ex compagna di Flavio Briatore con cui ancora oggi ha un rapporto davvero molto speciale, è stata lontana dai riflettori ma ha annunciato che sta per tornare.

In molti sono curiosi di scoprire dove; il settimanale  Vero Tv, ha rivelato che che Elisabetta è stata confermata alla guida di Battiti Live, la kermesse musicale in onda su Italia Uno. Accanto alla bellissima Eli ci sarà Alan Palmieri, nonché organizzatore del Battiti Live e  conduttore di TeleNorba.

Una notizia bellissima per Elisabetta che vuole sempre di più affermarsi nel mondo dello spettacolo e della conduzione.

Impostazioni privacy