Marco Mengoni, brutto incidente per il cantante: “Se n’è andato un…” | Ecco come sta

Il cantante Marco Mengoni e il brutto incidente, fan preoccupati: ecco come sta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei cantanti che ha dimostrato sin dal suo esordio di avere quello che tutti chiamano l’X Factor aggiudicandosi anche la vittoria del talent è lui, Marco Mengoni. Una voce straordinaria, un talento fuori dal comune che lo ha portato a raggiungere il sogno di fare musica. Egli ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti tra cui  Best European Act agli MTV Europe Music Awards, premio conquistato nel 2010 e nel 2015 e primo artista finalista nel  Worldwide Act agli MTV Europe Music Awards del 2013.

 

marco sorride
curiosità (foto web)

Giovanissimo, Marco si avvicina al mondo musicale iscrivendosi a quattordici anni ad una scuola di canto. Visto il talento, la sua insegnante lo inserisce in un quintetto vocale con cui si esibisce in diversi locali e pianobar. A sedici anni, comincia la carriera da solista venendo accompagnato dal piano partecipando ad alcuni provini e cantando allo stesso tempo nei locali.

A diciannove anni, si iscrive alla  Facoltà di Lingue a Roma, cominciando a lavorare come fonico e programmatore negli studi di registrazione. La svolta avviene grazie al noto programma X Factor, dove il ragazzo viene scelto da Morgan aggiudicandosi la vittoria assicurandosi un contratto con la casa discografica Sony Music del valore di 300.000 euro. Subito dopo, egli partecipa al Festival di Sanremo aggiudicandosi al terzo posto con il brano Credimi ancora. 

Morgan ha accusato il giovane di aver “plagiato” il brano sopra citato e il cantante alla rivista Diva e Donna ha spiegato: “Morgan non lo sento più da Sanremo. Ce l’ha con me, non so bene perché. Tra noi del resto è sempre stato un rapporto di amore e odio: siamo due personalità forti, è facile fare a cazzotti.”

Marco è stato invitato in un noto programma televisivo dove si è presentato con le stampelle, a causa di un incidente. Questo ha destato particolare preoccupazione nei fan.

L’incidente di Marco Mengoni: ecco cosa è accaduto

marco bello
cosa è accaduto (foto web)

Il cantante Marco Mengoni, ospite nel noto programma Le Iene ha colpito l’attenzione dei fan poiché ha mostrato una stampella per sorreggersi. 

E’ stato lui stesso a raccontare il dramma, dopo essere rimasto vittima di un incidente che gli ha provocato la rottura del crociato: “Capita a tutti, di fare un piccolo incidente. Credevo fosse una contusione e invece no. Se n’è andato un attimo il crociato. Pian piano mi rimetto a posto. Poi me lo riattaccano quindi è tutto a posto”.

Niente di grave per Marco Mengoni, che sembra voler mettere al primo posto i prossimi impegni live tra i più importanti per la sua carriera.

Impostazioni privacy