Belen Rodriguez, sapete quanto guadagna alla guida de “Le Iene”? Farete fatica ad immaginarlo

Alla guida de Le Iene Belen Rodriguez sta riscuotendo un successo incredibile. Ma non solo quello, infatti il suo è un cachet da paura 

 

Belen Rodriguez continua ad intrattenere il pubblico con il suo ruolo di conduttrice. La showgirl argentina si trova a guidare la trasmissione Le Iene accanto a Teo Mammuccari. Ma vi siete mai chiesti a quanto ammonta il suo stipendio? Non direste mai che possa arrivare a toccare delle cifre così elevate.

Belen Rodriguez quanto guadagna alla guida de Le Iene

Belen Rodriguez è senza dubbio uno dei personaggi più amati dal pubblico, all’interno del panorama televisivo italiano. Una modella, una showgirl ma anche una conduttrice che è sempre più amata ed apprezzata. Una donna che ha spesso attirato l’attenzione dei riflettori su di sé, anche per la sua vita privata non totalmente tranquilla.

In particolar modo, la conduttrice de Le Iene ha fatto parlare molto per la sua relazione con Stefano De Martino. Uomo con il quale ha messo al mondo il suo primo figlio, Santiago. Una relazione travagliata, caratterizzata da alti e bassi, dove sembra proprio che sia tornato a battere di un nuovo il cuore.

Uno stipendio da capogiro quello di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez quanto guadagna alla guida de Le Iene

Tornata in televisione al timone de Le Iene, sono stati tanti a chiedersi a quanto ammonta il suo stipendio. Proprio riguardo a questo sono trapelate delle indiscrezioni di un certo peso riportate dal sito ultimaparola. Belen Rodriguez, prima di iniziare una nuova avventura nel condurre la trasmissione in onda su Italia 1, ha rilasciato un’intervista in cui ha mostrato tutta la sua gioia.

“Condurre Le Iene è un sogno che si realizza, ho sempre guardato la trasmissione con grande ammirazione e l’idea di farlo insieme a Teo mi rende felice e mi diverte molto. Lui, già di famiglia nello show, mi sta dando tantissimi consigli. Ringrazio Davide Parenti che mi ha scelta anche per far conoscere a tutti chi è Maria Belèn. Sono molto grata a Mediaset per questa nuova opportunità”.

Queste le parole della bella showgirl. Ma quanto guadagna per realizzare questo sogno? Stando alle ultime indiscrezioni trapelate di recente sembra che la Rodriguez, per ogni puntata de Le Iene, porta a casa una cifra davvero da capogiro. Il suo compenso sarebbe di 25 mila euro a puntata.

Insomma, la showgirl argentina, ne ha fatta di strada e sicuramente la sua carriera è una tra le più invidiabili. Indubbiamente, questa notizia, ci fa capire come riesca a guadagnare continuamente degli stipendi da paura.

Impostazioni privacy