Laura Pausini, il messaggio che preoccupa i fan: “Ho solo bisogno di guarire…”

Il messaggio di Laura Pausini ha preoccupato moltissimi i fan: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle cantanti che ha fatto la storia della musica italiana, divenendo uno dei punti di riferimento del panorama musicale non solo italiano ma anche mondiale è lei. la bellissima Laura Pausini. La donna ha dimostrato di essere all’altezza dei suoi sogni e di quello che nel corso della sua lunga e trentennale carriera ha realizzato, conducendo l’Eurovision Song Contest 2022 insieme a Mika e Alessandro Catellan.

 

la sorride
curiosità (foto web)

Il successo della cantante lo ricordiamo tutti; era giovanissima e nel 1993 si aggiudicò la vittoria del Festival di Sanremo con il brano La solitudine. La proposta di cantare questo brano venne da Il Resto de il Carlino che propose alla giovanissima quindicenne questo brano, che inizialmente doveva essere dedicato ad Anna, cambiato con Marco, fidanzatino dell’epoca della cantante. Ella ha rivelato in un’intervista: “Inizialmente il brano cominciava con “Anna se n’è andata”, invece di “Marco se n’è andato”. Ma per il resto la storia era la fotografia della mia vita fino a quel momento, perché io comunque andavo veramente a scuola con il treno delle 07:30.[…] Marco era il mio fidanzatino dell’epoca e per questo, quando cantavo quel brano, mi emozionavo tanto”.

Il talento indiscusso della Pausini fu scoperto da un grande cantante, Lucio Dalla, che ha subito capito il talento della donna che a quei tempi accompagnava suo padre al piano bar: “Mo cosa fai nel ristorante? Vai fuori e vai a spaccare il c**o ai passeri!”. Ha aggiunto: “Lucio veniva a mangiare quasi tutte le sere nel ristorante a Bologna dove io facevo pianobar con il mio babbo“.

La donna è stata la conduttrice indiscussa dell’Eurovision Song Contest 2022 insieme a Mika e Alessandro Cattellan, garantendo uno spettacolo fantastico al pubblico a casa e presente a Torino. Purtroppo, però, la donna ha dovuto affrontare un grave dramma proprio a conclusione del Festival.

Il dramma di Laura Pausini

la bella
dramma (foto web)

Dopo un Eurovision Song Contest 2022 da paura, visto il grande successo che ha dimostrato la cantante Laura Pausini, sono arrivati i drammi.

Purtroppo la donna ha contratto il Covid-19 e il pubblico dell’Eurovision se ne era già accorto poiché la donna durante la serata finale che ha visto trionfare la Kalush Orchestra si è dovuta assentare per una decina di minuti a causa di un piccolo mancamento.

E’ stata proprio la donna a raccontare: “Non mi sento bene da giorni. qualcosa non andava. Ho pensato che fosse a causa della stanchezza accumulata, ma non era così. Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare. Ho solo bisogno di guarire”. 

Impostazioni privacy