Charlene di Monaco, non c’è pace per la Principessa: “Operazione particolarmente estenuante” | Il drammatico retroscena

La principessa Charlene di Monaco ha avuto a che fare con un momento drammatico dietro l’altro. Ma la situazione non sembra delle migliori 

 

Ancora una volta dobbiamo parlare di lei, di Charlene di Monaco, donna che in passato è stata costretta a diverse cure proprio a causa del suo stato di salute. Ricordiamo infatti che il tutto ha avuto inizio nel momento in cui, alla donna, è stata diagnosticata un’infezione a naso, gola e orecchie.

Charlene di Monaco non ha pace

Se nell’ultimo periodo si è parlato molto di lei, la causa è da attribuire ad uno stato di salute abbastanza cagionevole. Fortunatamente sembra che, per lei, il peggio sia ormai passato. Oggi Charlene si trova a combattere per tornare la stessa di prima anche se, con il passare del tempo, escono fuori sempre più dettagli di quel periodo tanto difficile per lei.

Nell’ultimo periodo il principe Alberto ha deciso di trascorrere una giornata con i figli Jacques e Gabriella presso Disneyland Paris. È stata fatta una rivelazione riguardo a Charlene di Monaco e ad una crisi epilettica che l’ha colpita. Pare proprio che, per lei, i problemi non finiscano mai.

Sempre più preoccupante il futuro di Charlene di Monaco

Charlene di Monaco non ha pace

In base a quando possiamo leggere su liberoquotidiano, pare che nel momento in cui la principessa era in Sudafrica per sottoporsi alle cure necessarie per guarire da una terribile infezione, sia stata trasportata in ospedale d’urgenza. E così leggiamo di alcune notizie che riguardano proprio Charlene di Monaco, donna che è stata sottoposta a cure dopo essere stata protagonista di un vero e proprio crollo.

Nell’ultimo periodo, però, è stata divulgata un’altra notizia sul suo conto. Una situazione avvenuta alcune settimane dopo essersi operata. Pare che, in quell’occasione, la donna sia stata vittima di un vero e proprio attacco epilettico. in base a quanto possiamo leggere, sembra che tutto ciò sia accaduto a seguito di “un’operazione particolarmente attenuante”. Un qualcosa che ha portato il suo corpo a spingersi al limite.

Le voci riguardo alla separazione tra Charlene di Monaco e Alberto si fanno sempre più insistenti. Infatti, in base a quanto rivela un Magazine francese, pare che il principe abbia addirittura preso la decisione di pagare la moglie per far in modo che i due possano essere avvistati insieme.

Di sicuro, questa, è una notizia che lascia molti dubbi e domande aperte. E che ci spinge a chiederci se si tratti di verità o meno. Cosa sta accadendo?