Uomini e Donne, Tina distrugge proprio lui: “Spregevole” | Terremoto nel parterre

Tina Cipollari si è scagliata come una furia contro uno dei protagonisti del parterre di “Uomini e Donne”. Nello studio scoppia il terremoto

La nuova settimana di “Uomini e Donne” è ripresa sulla falsa riga di quella precedente. I telespettatori del format di Maria De Filippi ricorderanno bene l’accesissimo scontro tra la Cipollari ed uno dei cavalieri più discussi del momento. In attesa della scelta del tronista Luca Salatino, la quale potrebbe arrivare già nella prossima settimana, i membri del trono over continuano a catturare l’attenzione del pubblico.

 

Tina Cipollari (Websource)

Per il giovane cavaliere romano sono rimaste due dame, le quali fino all’ultimo momento nutriranno la speranza che la scelta ricada su di loro. Soraia e Lilly, questi i rispettivi nomi delle corteggiatrici, hanno avuto diverse esterne con il tronista capitolino, anche se ultimamente in molti sono pronti a scommettere sulla seconda.

Nel frattempo, durante lo scorso appuntamento, l’esuberante opinionista di “Uomini e Donne” ha dato vita ad una nuova lite con Fabio Nova. L’uomo ha sessantatré anni ed ha lavorato a lungo come fotografo per alcuni dei brand di moda più famosi. Come riportato da today.it, attualmente il cavaliere vivrebbe tra Milano, Buenos Aires e Miami, anche se alcuni anni fa ha aperto un’attività imprenditoriale nella celebre città brasiliana di Rio De Janeiro.

Tina Cipollari, l’opinionista va su tutte le furie: ecco cosa è successo

L’origine della discordia è arrivata quando Fabio, neo arrivato nel parterre, ha affermato di essere alla ricerca di belle donne, arrivando a definire la sua ex un “cesso”. Tina, dopo aver controbattuto pesantemente le parole dell’uomo, ha ricevuto a sua volta una durissima replica. Il cavaliere infatti, ha criticato lo stile della Cipollari, utilizzando per lei degli epiteti poco delicati anche in merito alla sua fisicità.

Fabio Nova (Websource)

“Cammini con le scarpe di pezza, critichi me quando tu sei un ragno”, ha tuonato la storica opinionista ai danni di Nova, per poi proseguire con un attacco frontale: “Posso mai essere giudicata da un tipo spregevole come lui?”. Anche in questo caso però, la contro replica del sessantatreenne non si è fatta attendere più di tanto.

“Io sono incattivito con te perché mi aggredisci. Io sono la persona più calma, più gentile e più buona del mondo”, ha esclamato il discusso cavaliere. Nonostante queste ultime affermazioni, per il momento l’uomo non sembra aver riscosso un grande gradimento da parte del pubblico. Tuttavia, va ammesso che in un modo o nell’altro è riuscito comunque a finire sotto la luce dei riflettori, cosa non da poco qualora volesse accrescere la sua fama a livello televisivo.

Impostazioni privacy