Giuseppe Zeno, ve lo ricordate ai tempi di “Incantesimo”? È passata una vita | Eccolo al giorno d’oggi

Chi si dimentica di Giuseppe Zeno e della sua brillante interpretazione a Incantesimo. Vediamo come è oggi l’attore 

 

Sono passati ormai 19 anni da quando Giuseppe Zeno recitava in Incantesimo. Da quel momento in poi, l’attore ha fatto davvero tantissima strada. Uno degli attori più amati ed apprezzati dal pubblico italiano, che in queste settimane è possibile ammirare accanto ad Anna Valle, nella serie in onda su Canale 5 La luce dei tuoi occhi.

Giuseppe Zeno come è

Anna Valle veste i panni di Emma Conti, una famosa étoile internazionale di New York. La donna, da ragazza, decide di abbandonare Vicenza con lo scopo di allontanare la tristezza dovuta al dolore della perdita della piccola Alice. Lei era la bambina avuta in giovinezza. Il ritorno di Emma Conti sarà segnato da alcuni eventi molto importanti, tra cui l’amore verso Enrico Leoni.

Ed è proprio qui che ritroviamo Giuseppe Zeno, il quale veste i suoi panni. Molti di voi ricorderanno l’attore da giovanissimo, quando 19 anni fa ha preso parte al cast della serie Incantesimo. Giuseppe Zeno ha recitato nella quinta e nella sesta stagione della celeberrima serie tv.

Il cambiamento di Giuseppe Zeno

Giuseppe Zeno come è

Era il 2002 quando Zeno ha ottenuto questo importante ruolo e da quel momento in poi è diventato molto famoso. Un volto di riferimento all’intento del programma stesso. Diciannove anni fa, Zeno era molto più giovane rispetto ad oggi ovviamente, dato che aveva circa 26 anni. La stima e l’affetto del pubblico è stata poi maggiormente conquistata quando, nel 2006, ha preso parte alla fiction L’onore e il rispetto.

A seguire, Giuseppe Zeno ha ottenuto diverse altre opportunità. Film e serie tv che lo hanno reso veramente grande nel nostro paese come attore. Ricordiamo ad esempio le sue interpretazioni in successi come Il clan dei camorristi, Il paradiso delle signore, Purché finisca bene e Tutto può succedere. Siamo praticamente cresciuti insieme a lui. E, quindi, come è cambiato oggi?

Insomma, la serie Incantesimo è stata una vera e propria magia per l’attore, dato che gli ha spalancato le porte verso il successo. Oggi Giuseppe Zeno è uno degli attori più amati ed apprezzati nel panorama televisivo italiano, il merito però va anche al suo grandissimo talento. L’attore può dirsi soddisfatto anche nella sua sfera sentimentale, dato che nel 2016 è convolato a nozze con l’attrice Margareth Madè.

Una relazione importantissima e molto affiatata, dalla quale sono nate anche due figlie. La prima nel 2017 e la seconda nel 2020, allargando la loro famiglia.

Impostazioni privacy