Fedez, il retroscena sulle previsioni dei medici: “A nemmeno due mesi…”

Fedez sta recuperando la forma in tempi molto brevi, la paura del tumore sembra passata: cosa ha detto ai suoi follower.

 

I fan di Fedez attendono sempre notizie sulle condizioni di salute del rapper milanese, che sta recuperando la forma dopo l’operazione chirurgica a cui si è sottoposto per rimuovere il raro tumore neuroendocrino al pancreas. Fortunatamente, come noto, l’intervento è andato bene e Fedez è potuto tornare a casa, riabbracciando così sua moglie Chiara Ferragni e i suoi figli, Leone e Vittoria.

fedez specchio

Tuttavia, proprio perché si tratta di un cancro raro, i medici avevano tenuto ad informare l’artista che il recupero sarebbe stato lungo e che avrebbe dovuto armarsi di molta pazienza in questi mesi.

Nonostante ciò, dalle Storie pubblicate nelle ultime settimane su Instagram si può apprezzare un Fedez sorridente, sereno e tutto sommato anche in un buono stato di salute, con una forma fisica che sembra quella dei tempi migliori.

Inoltre, vederlo spesso con i suoi affetti più cari e con Luis Sal, la sua spalla nel podcast Muschio Selvaggio, ha confortato i fan, convinti che le cose stiano andando bene.

“L’amore è più forte di tutto”: le parole di Fedez

fedez

In effetti è proprio così, come ha tenuto a precisare lo stesso rapper tramite alcune Storie su Instagram. Fedez ha voluto aggiornare i fan sul percorso di recupero che sta affrontando dopo l’operazione, pubblicando un selfie allo specchio con tanto di didascalia dove rivela un interessante retroscena.

I medici, infatti, avevano informato l’artista che il recupero dall’intervento non sarebbe stato così semplice e immediato. Tuttavia, come spiega lo stesso Fedez su Instagram, pare che per il musicista le cose stiano andando più velocemente del previsto.

I medici mi avevano detto che avrei potuto aspettare anche 6 mesi prima di ricominciare a cantare e a fare attività fisica dopo l’intervento – afferma Fedez nelle sue Stories – Ma la forza di volontà e l’amore di chi vi sta vicino a volte è più forte di tutto, Ed eccomi qua a nemmeno due mesi dall’operazione. Banale da dire ma è la cura più forte che ci sia”. 

Rivelazioni che hanno ovviamente provocato una grande gioia nei suoi tantissimi fan, felicissimi nel vederlo di nuovo al pieno delle forze dopo la grande paura.

Fedez si era sottoposto all’operazione subito dopo aver scoperto la rara forma di tumore. Il rapper milanese aveva deciso di raccontare tutto ai suoi follower in un video che è diventato rapidamente virale. Ora l’incubo sembra passato, anche se ovviamente il cantante continuerà a sottoporsi a controlli periodici.

Impostazioni privacy