Un posto al sole, l’annuncio che cambia tutto: la situazione per lui è gravissima

Sono emerse alcune anticipazioni sulle prossime puntate di Un posto al sole, non mancano i colpi di scena.

 

Un posto al sole è senza dubbio una delle serie TV più amate dagli italiani, oltre ad essere la prima soap opera interamente prodotta in Italia e anche la più longeva (in onda ininterrottamente dal 1996, ndr). Anche per questo i fan attendono sempre con ansia le anticipazioni relative alle prossime puntate della serie, che racconta le vicende di alcune famiglie che vivono nel quartiere napoletano di Posillipo.

lara

Proprio nelle scorse ore sono emersi nuovi dettagli sul personaggio di Lara Martinelli, impersonata da Chiara Conti, che non sembra affatto uscire di scena, anzi. In seguito alla gravidanza, la nuova cattiva della famosissima soap opera può giocarsi ancora delle carte molto importanti.

Roberto Ferri, interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli, sta cercando di capire come fare per liberarsi proprio di Lara: come noto, Roberto sembra aver scelto Marina Giordano (interpretata da Nina Soldano). Ma le cose non saranno affatto semplici per lui, dato che Lara sfrutterà proprio il fatto di essere incinta per mettere Ferri con le spalle al muro.

Roberto non vuole tenere il bambino, Lara non demorde

lara

In un primo momento Marina, totalmente esasperata da questa situazione, deciderà di affrontare Lara Martinelli, ma successivamente prenderà una scelta diversa e ripartirà per Londra. Quindi l’uscita di scena sarà quella della Giordano? Non esattamente, perché ci saranno ulteriori sorprese nelle puntate successive.

Per ora bisogna accontentarsi di queste anticipazioni e del fatto che Lara ha tutte le intenzioni di tenere il bambino: al contrario, Roberto Ferri non vuole saperne assolutamente niente.

Ma che altro accadrà durante le prossime puntate? Protagonista sarà anche Silvia, che rimanderà la sua partenza per Bari mentre sua figlia Rossella avrà un faccia a faccia molto forte con Ornella in seguito allo scontro con Virginia.

Le altre anticipazioni di Un posto al Sole

Angela e Franco hanno deciso di aiutare Bianca a risolvere il caso delle challenge, mentre Micaela e Manuela fanno una richiesta a Niko: le sorelle vorrebbero infatti trascorrere le vacanze estive assieme a Jimmy.

E per quanto riguarda Guido? La sua intenzione resta quella di scoprire tutta la verità sul dottor Sarti, pertanto deciderà di partire alla volta di Siena insieme a Mariella.

L’ultima anticipazione riguarda i blitz speciali anti-camorra messi a segno dalle forze dell’ordine nel quartiere, che lasciano presupporre una riorganizzazione del clan Argento: gli abitanti temono infatti che possano verificarsi nuovi attacchi da parte dei camorristi.

Impostazioni privacy