Uomini e Donne, Veronica ha scelto proprio lui: colpo di scena all’ultimo momento

Dopo la scelta del suo collega tronista è arrivata anche quella di Veronica Rimondi. Ecco con chi ha deciso di uscire dal programma

Contro ogni pronostico dei tanti telespettatori di “Uomini e Donne”, Luca Salatino alla fine del suo percorso ha scelto Soraia a discapito di Lilly. Le ultime esterne tra quest’ultima ed il tronista avevano convinto il pubblico che, notato il loro feeling, pensava che la scelta del romano ricadesse proprio su di lei, ma così non è stato.

 

Veronica Rimondi (Websource)

Durante il periodo di permanenza all’interno del parterre televisivo di Canale 5 il tronista è riuscito ad entrare in empatia con buona parte dei fan. Lo stesso discorso vale per Maria De Filippi, storica conduttrice del dating show che fin da quando il ragazzo era ancora un corteggiatore ha preso a cuore la sua storia.

Stando alle anticipazioni, poco più tardi rispetto alla scelta di Luca Salatino è arrivata anche quella della sua collega. Veronica Rimondi, protagonista anch’ella di un cammino avvincente, ha sorpreso il pubblico da casa così come i presenti in studio.

Veronica Rimondi, ecco chi ha scelto

Come riportato da comingsoon.it, l’attuale tronista di “Uomini e Donne” avrebbe deciso di uscire dallo studio insieme a Matteo Farnea. Qualche giorno fa, il corteggiatore aveva rilasciato un’intervista al magazine del programma, all’interno della quale ha parlato proprio di Veronica.

Matteo Farnea (Websource)

“L’idea del futuro con Veronica c’è. Anche se è presto, comunque ci penso. Sarà sicuramente un po’ difficile, perché io vivo a Roma, lei vive a Ferrara, però allo stesso tempo penso che se due si piacciono davvero, sarebbe solo un problema di logistica facilmente risolvibile. Io credo che siamo affini, nel modo in cui viviamo. Pensando a un futuro con lei, penso positivo”, ha confessato il cavaliere veneto sottolineando che eventuali problemi logistici non costituiscono di certo un ostacolo.

Continuando il discorso, Matteo ha spiegato il motivo per cui ha deciso di corteggiare proprio la Rimondi: “Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne poco dopo che è iniziato il trono di Veronica. Per essere preciso, sono sceso da quelle scale per conoscere lei, perché fin dall’inizio mi ha dato l’idea di una tronista atipica, nel senso positivo della parola, rispetto ai percorsi precedenti. Mi differenzio dagli altri corteggiatori sicuramente per il mio modo di essere e per la mia personalità, ma soprattutto per il modo con cui corteggio Veronica, che per me è qualcosa di assolutamente naturale”.

Impostazioni privacy