Isola dei famosi, la confessione è da brividi: “Rischiato di morire nel sonno” | Fan sconvolti

Un altro retroscena impensabile quello de L’Isola dei famosi. La rivelazione è scioccante e i fan non riescono a crederci 

 

Da pochi giorni in Honduras sono sbarcati dei nuovi naufraghi. Una di loro ha fatto una rivelazione inerente ad un episodio capitato un po’ di tempo fa. Un qualche cosa che ha veramente preoccupato tutti. L’edizione de L’Isola dei Famosi 2022, condotta da Ilary Blasi, continua a portare tantissime novità. Il reality show riesce ad accogliere nuovi naufraghi sempre più interessanti.

'Isola dei famosi confessione da brividi

Nelle scorse puntate abbiamo visto sbarcare sull’isola prima 3 nuove donne, soprannominate le Conquistadores. Si tratta di Maria Laura De Vitis, Mercedes Henger e Fabrizia Santarelli. Nella scorsa puntata però Ilary Blasi ha dato il benvenuto ad altri 4 nuovi naufraghi. Stiamo parlando dei Guapissimi, ovvero Gennaro AulettoLuca Daffrè, Marco Maccarini e Pamela Petrarolo.

Gennaro è un modello di 21 anni della Campania, mentre Luca è un nuotatore di 26 anni che ha già avuto esperienze nell’ambito televisivo. Pamela Petrarolo invece ha un curriculum molto grande alle spalle. È stata una delle icone degli anni ’90, rappresentante per eccellenza della trasmissione Non è la Rai.

Parole dure e da brividi quelle rivelate a L’Isola dei famosi

'Isola dei famosi confessione da brividi

Una carriera variegata, diversi ruoli intrapresi nell’ambito del mondo dello spettacolo. Lo stesso vale per Marco, il quale ha una grande esperienza nel mondo musicale, nello specifico come dj-set. Nonostante i tanti successi, però, una delle nuove naufraghe non ha avuto un percorso di vita molto facile. E si tratta proprio di lei.

La concorrente che ha fatto una rivelazione molto importante sul suo passato è proprio Pamela Petrarolo. La naufraga è mamma di due figlie, una delle quali è nata con una malformazione alla testa. Come riportato dal sito political24, un po’ di tempo fa Pamela ha rilasciato un’intervista. Un momento in cui ha parlato proprio di questa situazione così particolare e delicata.

Inizialmente nessuno era stato in grado di rendersi conto del problema che avesse sua figlia. Eppure, la stessa Pamela Petrarolo, grazie al suo sesto senso materno si è resa conto che qualcosa non andava. Se la donna non si fosse accorta di nulla, la piccola non sarebbe mai sopravvissuta. La bambina è stata operata d’urgenza e, anche se deve essere monitorata ogni 6 mesi, oggi sta bene.

“I medici mi hanno detto che è stato un miracolo, perché se non me ne fossi accorta avrebbe rischiato di morire nel sonno”. Queste le parole scioccanti di Pamela Petrarolo.

Impostazioni privacy