Soleil Sorge, il lieto annuncio arriva sui social: la grande notizia di queste ore

Un annuncio incredibile ed unico è quello che fa riferimento a Soleil Sorge. L’influecer rilascia un commento impressionante 

 

In queste ore l’influencer italo americana ha dato il lieto annuncio direttamente sui social. Finalmente arriva una notizia che ci fa capire a cosa, Soleil Sorge, abbia pensato in tutto questo tempo. Negli ultimi giorni Soleil Sorge si trova in vacanza ad Ibiza con alcuni dei suoi ex coinquilini. Tra questi abbiamo notato Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

Soleil Sorge lieto annuncio arriva sui social

La tanto seguita influencer ha deciso di dare questo annuncio proprio in Spagna. Attraverso il suo account Instagram, Soleil ha comunicato a tutti i suoi follower l’arrivo di una grandissima novità ispirata totalmente ad elementi naturali. Il nuovo progetto è stato chiamato State of Soleil e l’influencer vi ha dedicato anche un personale account instagram. In modo da dare tutte le informazioni necessarie a chi è interessato.

Il tutto è avvenuto il 18 maggio. I fan hanno atteso con molta ansia questo lancio e hanno accolto la notizia con molta felicità e trepidazione. Come abbiamo detto poco fa, tutto ciò prende ispirazione direttamente da elementi naturali. Proprio come la stessa influencer ha voluto spiegare attraverso il suo canale social. Ma a cosa si riferisce?

Un annuncio che manda su di giri i fan di Soleil Sorge

Soleil Sorge lieto annuncio arriva sui social

La sua, è una comunicazione che rende i suoi fedeli seguaci veramente entusiasti e curiosi di conoscere ogni tipo di dettaglio. I costumi infatti si ispirano direttamente ad aria, acqua, fuoco e terra. Prima del lancio, ai primi dettagli comunicati, sono stati proprio inerenti all’elemento dell’acqua. Sul profilo State of Soleil è riportato tutto questo.

“Forza trainante di tutta la natura. L’acqua è dentro di noi, intorno a noi e il nostro tesoro più prezioso di madre terra. Come l’acqua, fluiamo attraverso la vita ricamandoci con altri elementi, mentre ci schiacciamo sulle rocce della vita e sentiamo la calma delle calde acque dell’alba. Quando entriamo in contatto con gli elementi della terra entriamo in contatto con la nostra anima, la nostra natura più profonda. Dobbiamo nutrire quella spinta interiore e Fluire attraverso i nostri cicli imparando da loro e dalla forza di tutta la natura”.

Soleil Sorge lieto annuncio arriva sui social

Insomma, dati i presupposti alquanto positivi, sarà sicuramente una collezione che otterrà una risposta molto positiva. Una serie di costumi da bagno targata Soleil Sorge veramente unica. L’ex vippona sicuramente porterà una ventata di freschezza e, con la sua collezione, tutti i fan potranno vivere un’estate al top.

Impostazioni privacy