Dayane Mello, il sorriso ritrovato insieme a lui: è bellissimo e famoso

Dopo tanto dolore e tanti dispiaceri, per Dayane Mello sembra proprio che sia il momento di sorridere. Accanto a lui è felice 

 

Nelle ultime ore i riflettori si sono accesi proprio su di lei, su Dayane Mello, donna che sembra aver ritrovato la felicità proprio accanto ad un nuovo amore. Sembra infatti che la donna sia riuscita a trovare la serenità in un modello, una notizia che per ora ancora non è stata confermata.

Dayane Mello sorriso ritrovato insieme a lui

E questo è quanto è possibile affermare dopo che sono state divulgate alcune immagini veramente uniche, degli scatti in cui viene paparazzata insieme all’uomo in questione. Come possiamo vedere anche su Whoopsee, Dayane Mello viene beccata dagli obiettivi nel momento in cui si scambia delle effusioni d’amore con un uomo. Un qualcosa che è accaduto in occasione di un’uscita fatta insieme agli amici Matteo Evandro e Giulia Salemi.

A questo punto, la domanda, sorge spontanea. Chi è l’uomo che è riuscito a conquistare il cuore di Dayane? Negli ultimi mesi abbiamo visto la modella come protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip. In seguito la donna ha scelto di abbandonare l’Italia, per prendere parte ad un altro reality di nome La Fazenda.

Dayane Mello è felice ora al suo fianco

Dayane Mello sorriso ritrovato insieme a lui

All’inizio di questo 2022 la donna è stata fotografata insieme ad Andrea Turino, anche se immediatamente è arrivata la smentita che tra i due ci fosse un riavvicinamento. La vita sentimentale della showgirl sembra aver avuto un risvolto positivo in quanto, per Dayane, sembra essere arrivato di nuovo l’amore. Ma con chi è stata paparazzata l’ex gieffina?

Attraverso la clip resa pubblica da Whoopsee, e proprio come leggiamo anche su gossipetv, pare che Dayane sia stata beccata mano nella mano con Carlo Motta. Non manca poi lo scambio di un bacio, un qualcosa che la dice lunga sulla loro relazione. La coppia, insieme agli amici, si sono divertiti molto durante una serata trascorsa insieme.

È questo ciò che si legge in allegato al video in questione. “Dopo alcune frequentazioni e quella che sembrava una vera e propria storia d’amore con l’imprenditore Andrea Turino, ora sembra esserci spazio per un nuovo uomo nel cuore di Dayane Mello. Ecco infatti la modella a Milano mentre, nel corso di una serata, bacia il modello Carlo Motta come a simboleggiare che, tra i due, potrebbe essere nato qualcosa di più”.

Dayane Mello sorriso ritrovato insieme a lui

Che sia questa la volta buona per Dayane Mello? Non resta quindi che attendere una comunicazione ufficiale così da scoprire se corrisponde al vero o meno. In ogni caso sappiamo che Carlo è un modello impegnato in diverse zone del mondo tra cui Germania, Belgio Istanbul. Su Instagram con da circa 3000 follower.

Impostazioni privacy