LDA, dopo “Amici” il malore improvviso: ecco cosa è successo al cantante

LDA si è assentato per qualche minuto a causa di un malessere momentaneo, tutta la preoccupazione dei fan.

 

Quando i fan, accorsi lì per lui, lo hanno visto andare via per qualche minuto si sono ovviamente preoccupati per le sue condizioni di salute. Fortunatamente, dopo qualche attimo di incertezza, LDA è tornato ad essere protagonista dell’evento di Afragola, in provincia di Napoli. Il figlio di Gigi D’Alessio è tornato a firmare le copie del suo primo album (che si chiama proprio LDA, ndr) acquistate dai suoi affezionati, che non hanno voluto lasciarsi scappare questa grande occasione.

lda

Ma cosa è successo al figlio d’arte? Come mai quell’iniziale assenza? E’ lui stesso a spiegare tutto in alcune Storie pubblicate su Instagram, dove rivela di aver avuto un malessere momentaneo che l’ha costretto a lasciare per qualche minuto il luogo previsto per l’instore.

Sul social, l’ex allievo di Amici 21 spiega di aver avuto un forte capogiro che l’ha spinto a fermarsi per cercare di riprendersi.

“Non ero lucido”, LDA racconta il malore

lda malore

Mi è dispiaciuto fermarmi per cinque minuti quasi verso l’inizio, chi era presente lo sa – ha detto LDA nelle Storie pubblicate su Instagram – Mi girava da morire la testa. Chiedo scusa se sono entrato e poi uscito però non ero lucido in quel momento. Mi girava tantissimo la testa e sono dovuto uscire. Poi sono rientrato e sono riuscito a fare la foto con tutti e a firmare tutti i dischi“.

Probabilmente si sarà trattato solo di un momento di emozione o magari di un accumulo di stress per il figlio di Gigi D’Alessio. Fortunatamente, una volta rientrato, LDA è riuscito a portare a termine l’appuntamento con i fan senza più problemi.

Come sanno bene gli appassionati di Amici, LDA è stato eliminato a poche puntate dalla finalissima. Tuttavia, il talento di Rudy Zerbi non ha avuto recriminazioni in seguito a questa decisione: “E’ giusto così“, ha detto il figlio d’arte, che ha poi ringraziato il talent e la conduttrice Maria De Filippi per la grande opportunità che gli è stata data.

Nel frattempo LDA sta cercando protagonisti per il video del suo brano Bandana, contenuto nel suo primo album. Di recente è comparsa su Twitter una discussione relativa al fatto che Lulù Selassié sarebbe interessata ad un’esperienza di questo tipo.

Lulù se vuoi scrivimi ci organizziamo per un futuro video di Bandana – l’invito ufficiale dell’artista – Non sapevo nulla di questa cosa ma se vogliamo fare il video facciamolo, non ci sono problemi“.

Impostazioni privacy