Luca Argentero, l’attore ha messo la parola fine: “Una grande delusione”

Luca Argentero ha messo fine ad una questione, una grande delusione: ecco cosa riguarda, i dettagli della vicenda

Uno dei punti cardine della cinematografia italiana, dalla bellezza disarmante e dal talento indiscusso è lui, Luca Argentero. Il famoso attore italiano ha raggiunto il successo grazie al noto reality Grande Fratello nel 2003. Proprio lì aveva fatto la conoscenza di un grande amico che di recente ha espresso un pensiero negativo su di lui.

 

lu sorride
curiosità (foto web)

Uno degli attori di un certo calibro che ha raggiunti molto successo nella fiction Doc- Nelle tue mani e in moltissimi film sul grande schermo tra cui Diverso da chi, Il grande sogno, Io Leonardo, Oggi sposi e Mangia prega ama, regia di Ryan Murphy, con Julia Roberts.

Tutti ricordano il suo esordio avvenuto grazie a sua cugina Alessia Ventura, all’epoca letterina, che propose l’uomo ai casting del famoso reality Grande Fratello cui fu scritturato nel 2003. Grazie a questa meravigliosa esperienza fa la conoscenza del mondo dello spettacolo, cominciando a muovere i primi passi recitando nella fiction Carabinieri per ben due stagioni nel ruolo di Marco Tosi.

Oltre l’amore per il set e per il cinema, coltiva tantissimi interessi come lo yoga, la natura e  lo sport come il tennis e il nuoto. L’attore ha fatto una dichiarazione affermando: “Amo le cose semplici: le gioie che mi dà il mio orto, una passeggiata in montagna (vengo da una famiglia di alpinisti), il tennis“.

La vita sentimentale dell’attore

Oggi Luca Argentero è legato alla bellissima Cristina Marino, vivono una bellissima storia d’amore fatta di amore e passione. La coppia da poco ha avuto il suo primo figlio.

In precedenza l’attore è stato legato a Myriam Catania e in un’intervista a Diva e Donna aveva dichiarato: “Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco. Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati – è trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali”. 

Tra i due, oggi vige un rapporto di stime a affetto reciproco. 

La dichiarazione di un ex amico di Luca Argentero

Luca Argentero ha condiviso la sua prima esperienza televisiva con una persona che reputava suo fratello e con cui aveva un rapporto di amicizia e di stima reciproca: si tratta di Fedro Francioni. 

lu e fedro
cosa è accaduto (foto web)

L’uomo in una lunga intervista ha parlato della sua vita privata, di quello che oggi fa nella vita e circa l’argomento Luca Argentero ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole. L’attore infatti, ha praticamente messo la parola fine alla loro amicizia.

L’uomo avrebbe dichiarato: “È come mettere un dito in una piaga. Eravamo praticamente fratelli sia dentro la casa che fuori. Abbiamo condiviso tante esperienze ed anche un appartamento. Poi con il passare del tempo si è rivelato diverso, un opportunista. Abbiamo litigato e non ci vediamo più. Per me lui è stata una grande delusione“. 

I due hanno preso completamente le distanze dal punto di vista sia professionale che privato.

Impostazioni privacy