Teo Mammucari, brusco risveglio per il conduttore: stavolta non ce l’ha fatta a farlo

Un brusco risveglio per il conduttore de Le Iene, Te Mammucari: stavolta non è riuscito nel suo intento. Ecco cosa è accaduto

Uno dei conduttori di punta della rete di Italia 1 è lui, Teo Mammucari. L’uomo insieme a Belen Rodriguez tiene compagnia agli spettatori con il suo famoso programma Le Iene, uno dei programmi più seguiti tra i palinsesti della rete Mediaset. Spesso si è dimostrato essere un ottimo conduttore e nel corso della sua carriera ha condotto vari programmi tra cui Scherzi a parte nel 1995. Questa volta, però, il conduttore non ce l’ha fatta.

 

teo sorride
curiosità (foto web)

Dopo una lunga carriera da animatore nei villaggi turistici, qualcuno scopre finalmente il suo talento e debutta nel noto show televisivo Scherzi a Parte nel 1995, conquistando il pubblico con la sua ironia e la sua verve comica. Inizia come autore televisivo ma subito è chiaro che è uno che “buca lo schermo”. 

Successivamente ha la possibilità di condurre il famoso programma Seven Show sul canale Europa 7 seguito dopo 3 anni in veste di Iena nel noto programma che oggi conduce. Nel 2000 arriva la popolarità grazie al noto programma Libero a cui fanno seguito altri show televisivi tra cui Veline, Velone, Mio fratello è pakistano, Distraction e Cultura modernaTu si que vales e Il cantante mascherato. 

La vita sentimentale del conduttore

Per quanto riguarda la vita sentimentale, egli è stato legato dal 2006 al 2009 a Thais Souza Wiggers, ex velina e modella brasiliana, da cui è nata la loro splendida figlia Julia Mammuccari, la storia però è terminata poco tempo dopo.

Proprio il conduttore ai microfoni di Diva e Donna ha rivelato“Ho passato i tre anni più belli della mia vita. Con una donna che ho amato, che amo e che amerò sempre.

Tra i due, però, ci sarebbero state diverse liti poiché la donna non ha consentito all’uomo di vedere sua figlia: “Ho solo un sogno: cammino su una spiaggia, a Miami, Julia mi corre incontro dicendo semplicemente: ‘Papà!’. Che cos’altro vuoi sognare quando una figlia ti viene strappata, quando non ti viene permesso di essere padre?”

I due avrebbero placato le loro divergenze e sarebbero stati sorpresi più di una volta con una coppia di amici passeggiare per le vie di Roma. 

Il conduttore questa volta non ce l’ha fatta: ecco cosa è accaduto

teo sorride
dramma (foto web)

Nonostante il suo grande talento nella conduzione, Teo Mammuccari insieme a Belen Rodriguez nel loro show Le Iene non sono riusciti a ‘sconfiggere’ la concorrenza in riferimento allo share televisivo. Ecco i dati della serata di mercoledì 18 maggio.

Il famoso programma di intrattenimento Le Iene ha raggiunto solamente 1.105.000 spettatori e l’8.2% di share contro la rete Canale 5 con il suo Giustizia per Tutti che ha raggiunto 3.736.000 spettatori e il 20.7% di share, un numero forse mai raggiunto prima dalle recenti fiction di Canale 5. Anche Il coraggio di essere Franco, documentario trasmesso sui canali Rai, ha riscosso una percentuale discreta, con un 13.1% di share.

Impostazioni privacy