Antonella Clerici, la conduttrice pronta a lasciare il posto: colpo di scena in casa Rai

Un grandissimo colpo di scena in casa Rai, Antonella Clerici pronta a lasciare il posto di conduttrice: ecco cosa è accaduto

Una delle conduttrici che viene definita la Regina del Mezzogiorno per eccellenza è lei, Antonella Clerici. Il suo talento alla conduzione e la sua professionalità l’hanno portata davvero lontano con il suo amato programma La prova del cuoco. Oggi, invece, è al timone del programma E’ sempre mezzogiorno, dedicato sempre all’arte culinaria in tutte le sue forme. Purtroppo, però, la conduttrice sembra essere pronta a lasciare il suo posto.

 

anto sorride
curiosità (foto web)

Tra le trasmissioni condotte dalla donna, oltre a quelle dedicate alla cucina, ve ne sono molte fra cui possiamo citare Il ristorante, il Festival di Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019. 

Il mondo dello spettacolo ha sempre appassionato la donna che ha esordito nel lontano 1985  come annunciatrice televisiva nel programma Dribbling insieme a Gianfranco De Laurentiis, dopo una prima esperienza con il varietà Semaforo giallo nel 1987 e Oggi sport dal 1987 al 1989. Successivamente ha presenziato ne varietà Circo Bianco e nel famoso programma La Domenica Sportiva.

Uno dei programmi che ha regalato molta visibilità e notorietà alla donna è stato La prova del cuoco, programma dedicato alle ricette culinarie per sorprendere gli ospiti, condotto fino al 2013.

Oggi, invece, è al timone del noto programma E’ sempre mezzogiorno. Durante una puntata del programma, ha voluto lasciare un messaggio circa la guerra che sta avvenendo nel mondo leggendo una poesia di Gianni Rodari e affermando: “Ci sono cose da fare ogni giorno: lavarsi, studiare, giocare, preparare la tavola a mezzogiorno. Ci sono cose da fare di notte: chiudere gli occhi, dormire, avere sogni da sognare, orecchie per non sentire. Ci sono cose da non fare mai, né di giorno né di notte, né per mare né per terra: per esempio, la guerra”.

Purtroppo la conduttrice è pronta a lasciare il suo posto in Rai.

La notizia che sconvolge i fan

anto pp
pronta a lasciare il suo posto (foto web)

Più volte TvBlog ha parlato del cambio dei palinsesti previsti per Rai nella stagione televisiva estiva.

Antonella Clerici sembra pronta ad abbandonare il suo amato programma per dare spazio a Camper, dove ci saranno nuovi conduttori.

Sul programma possiamo dare delle piccole anticipazioni circa i conduttori formati da Tinto e Roberta Morise, si aggiungono Elisa Silvestrin, che sarà l’autista del camper, e Federica De Denaro che iterverrà in diretta da uno studio televisivo. 

Niente panico per i fan di Antonella Clerici e del suo programma E’ sempre mezzogiorno: si tratterà solo di una pausa estiva, il programma tornerà a Settembre visto il numero alto di ascolti. 

Impostazioni privacy