Raffaella Fico, la rivelazione bollente dell’ex gieffina: “Va fatto tutti i giorni…”

Raffaella Fico senza freni durante l’intervista alle Iene assieme al suo partner, l’imprenditore Piero Neri.

 

Raffaella Fico è senza dubbio una delle showgirl più note al grande pubblico. Di recente l’abbiamo vista come concorrente al Grande Fratello VIP, ma anche nel programma Games of Games – Gioco Loco, andato in onda su Rai 2, e in Avanti un altro! Pure di sera su Canale 5. Oltre alla sua carriera artistica e televisiva, si conoscono molti dettagli anche sulla vita sentimentale di Raffaella Fico, che è stata fidanzata con l’ex attaccante di Inter e Milan, Mario Balotelli: dalla loro unione è nata Pia, che oggi ha 9 anni.

fico

In seguito, Raffaella Fico è stata legata sentimentalmente a Gianluca Tozzi, figlio del noto cantante Umberto, e ad Alessandro Moggi, figlio di Luciano Moggi. Ma dall’agosto dello scorso anno la showgirl sembra aver trovato davvero la persona giusta per lei: si tratta dell’imprenditore livornese Piero Neri, classe 1981.

Piero Neri è un personaggio molto riservato, pertanto finora erano davvero rare le occasioni di poterlo vedere insieme a Raffaella Fico. Il compagno della showgirl fa parte della famiglia Neri, una delle più note di Livorno, attiva da sempre nel settore imprenditoriale ed in particolare in quello mercantile.

“Il posto più strano? Nel bagno del dentista”

fico neri

Finalmente, Piero Neri e Raffaella Fico hanno accettato di farsi intervistare insieme. Sono stati convinti dallo storico programma di Italia 1, Le Iene, dove hanno raccontato i dettagli della loro vita sentimentale senza tralasciare nemmeno gli aspetti più ‘hard’.

Lo spunto per parlare dell’attività tra le lenzuola è venuto dalla clausola contenuta nel contratto prematrimoniale siglato tra Ben Affleck e Jennifer Lopez, che prevede che ci siano almeno 4 rapporti sessuali a settimana.

Piero per stare con me sa che va fatto tutti i giorni…”, ha subito affermato la modella 34enne, che è poi scesa maggiormente nei particolari. Raffaella Fico ha infatti rivelato di essere molto attratta in chiave erotica dalle spalle di Piero Neri, mentre l’imprenditore livornese ha ammesso di eccitarsi soprattutto guardando il lato B dell’ex gieffina.

Anche quando viene chiesto ad entrambi se preferiscono una cena romantica o fare sesso per tutta la notte, sia Piero che Raffaella non hanno dubbi nello scegliere la seconda opzione, anche se l’imprenditore sottolinea che “prima bisogna cenare“.

E per quanto riguarda il posto più strano in cui l’hanno fatto? Nel bagno del dentista“, confessa la showgirl, con Piero Neri tra l’imbarazzato e il divertito. Infine, la 34enne spiega che la sua posizione preferita è quella “del cammello“, aggiungendo di apprezzare la virilità del partner.

Impostazioni privacy