Alvin, sapete quanto guadagna l’inviato dell’Isola dei famosi? Cifre esorbitanti

Alvin è l’inviato de L’Isola dei famosi e, dalla sua, ha un grande affetto da parte dei fan del reality. Vediamo quanto riesce a guadagnare 

 

Uno dei grandi protagonisti de L’Isola dei Famosi, nei panni di inviato, che riscuote molto seguito. Il pubblico italiano attendeva da tempo il ritorno di Alvin, un personaggio davvero tanto amato. Quanto guadagna per ricoprire questo ruolo?

Alvin quanto guadagna l'isola dei famosi

Alvin si è sempre destreggiato in modo magnifico nel compiere il suo ruolo di inviato ne L’Isola dei Famosi. È stata proprio questa la ragione per cui, il pubblico, ha tanto atteso il ritorno di questo grande protagonista del reality. Ancor prima che L’Isola dei Famosi 2022 iniziasse, con l’annuncio della partecipazione di Alvin, il pubblico si è dimostrato completamente su di giri.

Sono tanti però che si sono sempre chiesti a quanto ammontasse lo stipendio di Alvin vestendo i panni di inviato in Honduras. A quanto pare l’inviato riceve delle cifre davvero esorbitanti. Alvin è tanto apprezzato per la sua grande bravura. Un uomo che sa sempre come porsi, sia nei confronti del pubblico che con gli stessi concorrenti del reality.

Ecco quanto è il cachet di Alvin per L’Isola dei famosi

Alvin quanto guadagna l'isola dei famosi

Un personaggio diventato il preferito di tanti. Proprio per questo motivo, il pubblico, è incuriosito e vuole sempre essere a conoscenza di tutti i dettagli inerenti l’inviato. In particolar modo, la curiosità più diffusa tra tutti, è proprio riguardo al suo guadagno. Non è solo il pubblico ad apprezzare molto Alvin. Infatti è anche lo stesso inviato che ha voluto stabilire un legame profondo con tutti i suoi sostenitori e fan.

Dopo pochi giorni dal primo appuntamento de L’Isola dei Famosi, Alvin ha voluto condividere con tutti i suoi ammiratori il luogo preciso dove vive in Honduras. Ora però tutti sono incuriositi dallo stipendio del simpatico inviato. Al riguardo ovviamente non ci sono notizie ufficiali, ma solo indiscrezioni. Stando a quanto riportato dal sito primoarticolo, sembra che Alvin nel ruolo di inviato percepisca almeno 30 mila euro per ogni puntata.

Il ruolo di Alvin all’interno del reality condotto da Ilary Blasi è fondamentale. Infatti ha il compito si spiegare le regole del gioco e delineare ogni dinamica. Inoltre, Alvin può essere considerato anche una sorta di co-conduttore, dato che generalmente svolge il ruolo di spalla all’altezza di Ilary Blasi.

Sicuramente, il suo, è un guadagno decisamente di un certo peso. Uno stipendio da vero re. Che ne pensate?

Impostazioni privacy