Alba Parietti, finalmente l’annuncio tanto atteso: per lei è una gioia immensa

Finalmente l’annuncio di Alba Parietti che in molti aspettavano, una grande gioia: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

La sua carriera comincia come cantante, il suo nome era semplicemente Alba. Oggi, invece, rappresenta un personaggio dello spettacolo molto apprezzato dal pubblico, opinionista, attrice e conduttrice di numerosi show che hanno fatto la storia della televisione italiana: stiamo parlando di lei, la bellissima e affascinante Alba Parietti. Nel corso di un’intervista ella ha svelato un dettaglio della sua vita che in questo momento la rende particolarmente felice e serena.

 

alba sorride
curiosità (foto web)

Ella si è sempre mostrata e allo stesso tempo anche definita una donna forte, passionale e indipendente tanto che il suo soprannome era La Tigre: “Chi mi conosce mi chiama affettuosamente la tigre. Ho ormai capito che faccio questo effetto anche agli uomini. Dentro a una gabbia mi guardano volentieri, fuori alla gabbia mi guardano con paura. Tu una tigre la vedi volentieri allo zoo ma poi hai paura di portartela a casa”.

I primi passi nel mondo dello spettacolo, la bella Alba comincia a muoverli nel lontano 1977,  partecipando allo show L’importanza di chiamarsi Ernesto di Oscar Wilde dove ella interpretava il ruolo di Cecily Cardew. A quei tempi, oltre dedicarsi al teatro, ella partecipò al concorso di bellezza Miss Italia non aggiudicandosi la finale; in seguito, le fu proposto di partecipare alle selezioni di Miss Universo per rappresentare l’Italia ma per impegni inderogabili dovette rifiutare. 

Terminato il concorso di bellezza, la donna approda in alcuni programmi televisivi tra cui W le donne e, a seguire, Ok il prezzo è giusto condotto da Iva Zanicchi. Spesso la donna utilizza i social per condividere la sua vita privata, le vicissitudini quotidiane e consigliare posti ai suoi follower, come è avvenuto di recente con uno studio dentistico nella quale ella è molto affezionata: “a cosa più incredibile è che ti tolgono la paura che abbiamo tutti quando andiamo da un dentista perché ci sono delle tecniche meno invasive e indolore che insomma piacciono a tutti  e soprattutto quei problemi che tutti vi dicono che sono irrisolvibili.. qui li risolvono. Devo essere sincera mi sento particolarmente rassicurata soprattutto dalla professionalità”.

Oltre il suo grande talento all’interno dello show business dello spettacolo, la donna ha fatto una confessione riguardante la sua vita privata.

La confessione di Alba Parietti

Alba Parietti ha confessato di essere davvero felice e spensierata in questo periodo e da un po’ che si mostra in giro per le strade del centro di Roma e di Milano in compagnia di un signore dal ciuffo bianco molto affascinante, come ha mostrato l’editoriale Oggi.

alba e signore fabio
l’amour (foto web)

La donna ha confessato: “Non voglio che se ne parli, è una bella storia d’amore, i media possono solo rovinarla. Lui? Si chiama Fabio, basta così, accontentatevi”. 

I due si sarebbero conosciuti durante una cena con amici e “prima che arrivasse l’antipasto loro erano già al dolce”, commenta uno ben informato. Il colpo di fulmine è avvenuto dopo che la donna da tre anni era single. Da quando si conoscono lei scende a Roma o lui che sale a Milano e nonostante tutto riescono ad essere insieme vivendo la loro storia d’amore, media o non media che siano.

Impostazioni privacy