Barù, dopo il GfVip la decisione è clamorosa: per lui è finita qui | Ecco il motivo

Barù Gaetani, uno dei protagonisti della sesta edizione del GfVip, ha rivelato le sue intenzioni in vista del futuro. Ecco le sue parole

La storia tra lui e Jessica Selassié, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha riempito le pagine dei giornali dedicati alle cronache rosa per diverso tempo. Ormai tuttavia sembra del tutto tramontata l’ipotesi di una possibile relazione sentimentale, come confermato dallo stesso nipote di Costantino della Gherardesca in occasione di un’intervista concessa ai microfoni di “Verissimo”.

 

Barù Gaetani (Websource)

Barù infatti, ha confessato a Silvia Toffanin di stare bene al momento, non sentendo la mancanza di nessuna persona in particolare. Ha inoltre rivelato di aver incontrato qualche ex coinquilino al termine del reality show targato Mediaset, ma tra questi non figura il nome di Jessica.

Così come quest’ultima, anche sua sorella ha attraversato un periodo piuttosto delicato. L’improvvisa rottura con Manuel Bortuzzo ha devastato Lucrezia, la quale era convinta che tra lei ed il ragazzo ci fosse un feeling davvero speciale.

Barù Gaetani, la decisione è ormai presa

L’ex gieffino, in tempi non sospetti, ha rilasciato un’intervista a Weekly, riportata anche da primoarticolo.it. Come prima cosa ha parlato del nuovo ristorante da lui aperto a Milano, ad ulteriore testimonianza della sua grande passione nei confronti del mondo culinario. L’apertura del locale era in progetto già da un po’, come raccontato da Barù in prima persona.

“Volevo promuovere alcuni miei progetti come il ristorante che ho aperto ora. E devo ammettere che il Grande Fratello Vip… beh pensavo che sarebbe stato peggio, non ho dormito per due settimane prima di entrare”, ha rivelato Gaetani che poi ha confessato una decisione che non farà piacere a molti dei suoi fan.

Barù Gaetani (Websource)

L’ex gieffino infatti, ha affermato di non voler più partecipare ad altri reality show. Per questo motivo quindi, la sua avventura in programmi del genere per lui è finita con il GfVip: “Mah, credo di avere dato, vorrei fare programmi fuori dalle dinamiche del reality. L’Isola poi per me sarebbe una vacanza. Quello che fanno lì lo faccio tutti i giorni a casa mia”, queste le parole di Barù con le quali ha scartato anche l’ipotesi di una sua partecipazione all’Isola dei famosi.

Per quello che riguarda la sua situazione sentimentale invece, in questo caso non ha rilasciato particolari dichiarazioni. Per lui è cominciato un nuovo capitolo della vita, durante il quale si dedicherà prevalentemente al lavoro ed alle sue passioni.

Impostazioni privacy