Isola dei famosi, purtroppo è successo davvero: la naufraga potrebbe non farcela | Ecco la situazione

Per lei le cose si sono messe nel peggiore dei modi durante lo svolgimento della nuova puntata dell’Isola dei famosi. Ecco cosa è successo

Il diciottesimo appuntamento con la nuova edizione dell’Isola dei famosi è stato messo a repertorio. Anche questo capitolo è andato, con i naufraghi che ancora una volta hanno messo in luce tutte le discordie che hanno avuto origine nel corso della settimana. A livello di litigi e di discussioni questa stagione rischia di essere da record, dato che anche all’interno delle stesse ‘fazioni’ gli scontri non sono mancati.

 

Ilary Blasi (Websource)

Ilary Blasi invece, dal canto suo sembra divertirsi molto a condurre quello che è a tutti gli effetti uno dei programmi di spicco delle reti Mediaset. È riuscita al contempo a creare un ambiente scherzoso ed amichevole all’interno dello studio televisivo in cui avvengono le registrazioni. Sia Nicola Savino che Vladimir Luxuria stanno dimostrando di saper svolgere il proprio mestiere a regola d’arte, regalando spunti interessanti e mai banali.

In qualche maniera i due opinionisti si compensano piuttosto bene, forse anche perché si conoscono da ormai diverso tempo. L’affiatamento è sotto gli occhi di tutti, ed è proprio grazie a questo che il pubblico da casa ha seguito finora con grande attenzione la gara e tutto ciò che gli ruota attorno.

Isola dei famosi, per la naufraga si mette malissimo: ecco la situazione attuale

La concorrente di cui parliamo quest’oggi è la figlia della nota modella ungherese Eva Henger. Il nome della ragazza corrisponde a quello di Mercedesz, la quale è salpata in direzione Honduras dove ha raggiunto i suoi compagni naufraghi che avevano iniziato il gioco già da diverse settimane prima.

Mercedesz Henger (Websource)

L’ex attrice pornografica è rimasta di recente vittima di un bruttissimo incidente stradale, a causa del quale anche l’ingresso in gioco di Mercedesz è slittato di qualche giorno. Per fortuna, nonostante un quadro clinico inizialmente piuttosto preoccupante, le condizioni di Eva si stanno man mano ristabilendo, così come quelle di suo marito che si trovava al suo fianco nella vettura.

Adesso però, la giovane naufraga si trova a sua volta in una situazione complicatissima. Ieri sera infatti, Mercedesz è stata sconfitta al televoto da Nicolas Vaporidis, con il quale ha avuto diversi diverbi durante il corso della settimana. La concorrente si trova ora a Playa Sgamada, dove purtroppo rischia di non riuscire a rimanere in gara dato che, nel prossimo appuntamento, dovrà affrontare un nuovo televoto in cui potrebbe non farcela a salvarsi.

Impostazioni privacy