Carmen Di Pietro, la naufraga non sembra più lei: la foto scioccante | Irriconoscibile

Carmen Di Pietro fa parte del reality show L’isola dei famosi 2022 e attira su di sé molte attenzioni. Soprattutto per come si presenta 

 

Uno dei personaggi che sta attirando molto l’attenzione a L’Isola dei famosi 2022 è senza dubbio Carmen Di Pietro. Tra le tante discussioni, di recente una persona le ha rivolto delle accuse molto forti. La naufraga si è mostrata davvero irriconoscibile durante la sua avventura in Honduras. Ecco cosa è accaduto alla showgirl.

Carmen Di Pietro foto scioccante

Carmen Di Pietro è uno dei personaggi più interessanti che sia sbarcato in Honduras. La donna è arrivata su Cayos Cochinos per prendere parte al reality condotto da Ilary Blasi insieme a suo figlio Alessandro. Il reality in onda su Canale 5 per questa edizione vedrà i naufraghi lottare per la sopravvivenza per ben 99 giorni.

Difatti L‘isola dei famosi 2022 ha avuto inizio il 27 marzo e terminerà il 27 giugno. Tutte le vicende in cui naufraghi sono protagonisti vengono mandate in onda su Canale 5 con 2 appuntamenti settimanali. Durante le dirette, la conduttrice Ilary Blasi è accompagnata da due opinionisti, Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Carmen Di Pietro shock a L’isola dei famosi 2022

Carmen Di Pietro foto scioccante

Tra i tanti concorrenti che hanno preso parte a questa edizione del reality, spicca sicuramente il nome di Carmen Di Pietro. Conosciuta al grande pubblico negli anni ’90, la Di Pietro ha avuto diverse esperienze lavorative nel panorama televisivo italiano. Carmen, infatti, ha vestito i panni di opinionista, conduttrice e anche showgirl di grandioso successo.

Uno degli eventi per cui si è fatta conoscere maggiormente è stata la relazione con lo storico giornalista e conduttore televisivo Sandro Paternostro. Nonostante tra i due ci fosse un enorme differenze di età, convolarono comunque a nozze. Purtroppo però solo due anni dopo il suo matrimonio, Carmen Di Pietro, rimase vedova.

La naufraga è molto apprezzata soprattutto per la sua autoironia e per la sua semplicità. Eppure nelle ultime ore le sono state mosse delle accuse davvero molto pesanti. Come riportato da political24, il medico chirurgo Dvora Ancona ha criticato pesantemente Carmen Di Pietro.

“Di nuovo lei, Carmen Di Pietro: Isola dei Famosi? Sbagliato! Isola dei rifatti all’Isola, questo è! Io vorrei ricevere una risposta, per me lei è cambiata da una settimana a questa parte. Le vedo gli zigomi più gonfi, il botulino appena fatto. Vuol dire che qualcuno è passato e le ha fatto tutti i trattamenti: è vero? Secondo me sì”.

Queste le pesanti parole che vengono lanciate attraverso un video su Tiktok. Risponderà Carmen? E se sì come?

Impostazioni privacy