Clarissa Selassiè, l’ex gieffina finisce sotto i ferri: “Ho avuto paura…” | Ecco le sue condizioni

Clarissa Selassiè ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico per aumentare le dimensioni del seno, ecco com’è andata.

 

Nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP abbiamo potuto conoscere meglio le sorelle Selassié, senza dubbio tra le principali protagoniste all’interno della Casa più spiata d’Italia. Jessica Selassié è risultata la trionfatrice del GF Vip 6, ma anche Lulù e Clarissa hanno attirato le attenzioni dei fan più accaniti del reality show.

selassie

Un interesse che non è scemato nemmeno dopo la conclusione del programma. Se da una parte Lulù cerca di andare avanti dopo la traumatica rottura con Manuel Bortuzzo, dall’altra Clarissa ha deciso di sottoporsi ad un’operazione chirurgica che ha voluto raccontare lei stessa sui suoi canali social.

Clarissa ha voluto tranquillizzare i suoi tanti fan, preoccupati dal fatto che la principessa sembrava praticamente sparita da Instagram. Proprio sul famoso social, Clarissa Selassié ha pubblicato alcune Stories per spiegare il motivo di quella sua assenza.

“Mi ha cambiato la vita”, le parole di Clarissa

clarissa selassie

L’ex gieffina si è infatti sottoposta ad un intervento chirurgico al seno, con l’obiettivo di aumentarne le dimensioni: “Lunedì mi sono operata al seno come ben sapete e sono molto emozionata – ha detto Clarissa nella Stories – Questa operazione mi ha cambiato la vita e sono molto felice. Devo dire che ne vale la pena. Come ben sapete erano mesi che desideravo fare questa operazione”. 

I fan non sono rimasti spiazzati da questa scelta di Clarissa, dato che la sorella di Jessica e Lulù aveva già manifestato le sue intenzioni in merito all’interno della Casa del Grande Fratello VIP.

“Era più una liberazione per non avere più questa insicurezza che non mi permetteva di sentirmi me stessa al 100%. Per tanto tempo ho avuto paura ma poi ci sono riuscita”, ha poi aggiunto Clarissa nelle Stories, spiegando anche quali sono le sue attuali condizioni di salute.

L’ex gieffina deve stare un po’ a riposo

Ora sto bene ma mi sto riposando. Non è un intervento invasivo ma è pur sempre un intervento – ha detto la principessa, che dovrà necessariamente stare un po’ a riposo – Ho i punti quindi devo fare le cose con calma”. 

Per qualche giorno Clarissa dovrà fare a meno di alcune passioni, tra cui lo sport e le serate. Inoltre, l’ex concorrente del GF Vip dovrà anche portare avanti un’alimentazione regolare. Una volta superata questa fase post-operazione, Clarissa potrà tornare alla vita normale e riprendere in mano tutti i suoi progetti.

Impostazioni privacy