Isola dei famosi, il protagonista vicino all’addio: per i telespettatori è un dramma

Dopo il prolungamento dell’Isola dei Famosi di altre cinque settimane un naufrago starebbe pensando di abbandonare: di chi si tratta?

 

L’Isola dei Famosi 2022 sta riscuotendo un consenso molto elevato tra i telespettatori, che seguono sempre con grande passione le vicende dei naufraghi sbarcati in Honduras. Anche per via di questi ascolti così importanti, la direzione ha deciso di prolungare l’esperienza dei partecipanti di altre 5 settimane rispetto a quanto previsto in un primo momento. Proprio in virtù di questo cambio di programma, Mediaset ha dovuto far firmare un nuovo contratto ai vip che si trovano sulla spiaggia di Cayos Cochinos per consentire loro di continuare la loro avventura nel reality.

isola famosi

Chiaramente, i concorrenti che non hanno intenzione di firmare il contratto e desiderano interrompere qui la loro esperienza all’Isola dei Famosi possono farlo senza problemi e soprattutto senza pagare nessuna penale.

Ebbene, stando a quanto rivelato dall’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano, sembra proprio che uno dei naufraghi si stia orientando proprio su questa strada, ovvero sull’abbandono del reality.

Stiamo parlando di Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro, che starebbe seriamente pensando di lasciare l’Isola dei Famosi. Deianira Marzano ha pubblicato alcune Stories su Instagram dove rivela che Alessandro sarebbe molto incerto sul da farsi e che anzi sarebbe più propenso a rinunciare a firmare il nuovo contratto.

Mediaset vuole convincerlo a restare: ecco come

alessandro iannoni

Una scelta che ha allarmato la produzione dell’Isola dei Famosi, che si è già messa in moto per convincere Alessandro Iannoni a non tornare in Italia e proseguire il suo percorso in Honduras.

Stando a quanto emerso online, pare che un amico molto stretto di Iannoni sarebbe in viaggio verso Cayos Cochinos per convincere Alessandro a rimanere all’Isola dei Famosi e farlo quindi desistere dalla voglia di lasciare tutto e fare rientro in Italia.

I fan dell’Isola dei Famosi sperano davvero che questo grande amico del figlio di Carmen Di Pietro possa riuscire nell’intento. Alessandro, infatti, è uno dei concorrenti dell’attuale edizione dell’Isola più apprezzati dal pubblico, anche per via dei suoi diverbi con la madre, Carmen Di Pietro, che si mostra sempre particolarmente ‘pressante’ nei confronti del figlio.

Vedremo se Alessandro si lascerà convincere a rimanere per un altro mese abbondante. Una dinamica che si era già verificata nelle ultime due edizioni del Grande Fratello VIP, che sono state prolungate rispetto alla tempistica iniziale. Anche in quei casi la decisione di spostare la finale di qualche settimana aveva mandato in crisi alcuni concorrenti.

Impostazioni privacy