Silvia Toffanin, scoppia la bufera a “Verissimo”: l’aggressione è ferocissima

Silvia Toffanin, scoppia la bufera nel programma da lei condotto: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha sempre dimostrato la sua professionalità, il talento e l’eleganza alla conduzione è lei, Silvia Toffanin. La donna da 2009 è al timone di quella che per lei è una seconda famiglia, la famiglia del suo show Verissimo. Inoltre, ella è legata sentimentalmente a Piersilvio Berlusconi, amministratore delegato dell’azienda Mediaset. Purtroppo è stata protagonista di una bufera all’interno del programma.

 

silviaa sorride
curiosità (foto web)

La bella Silvia Toffanin muove i primi passi nel mondo dello spettacolo giovanissima, infatti nel 2007 partecipa al concorso di bellezza Miss Italia arrivando sino alle selezioni finali. Il suo esordio è avvenuto grazie al noto programma condotto da Gerry Scotti negli anni 2000, Passaparola, cui è stata scritturata in qualità di “letterina” insieme ad altre amiche e colleghe oggi influenti nel mondo dello spettacolo e della conduzione come Ilary Blasi e Alessia Mancini.

Terminata l’esperiemza all’interno del programma, ella ha la possibilità di condurre il programma di Italia 1 Mosquito, fino a quello che le da notorietà, Non solo moda, rubrica all’interno del programma di Italia 1. Nel 2009, viene scelta come conduttrice del noto programma Verissimo, oggi la sua seconda famiglia cui tiene particolarmente. 

Purtroppo Silvia ha vissuto il dramma della scomparsa di sua mamma a cui era particolarmente legata. Ella ha lasciato un vuoto nella vita della conduttrice, un dramma davvero difficile da sostenere e superare. Ai microfoni di Grazia, ella aveva affermato che i suoi genitori hanno sempre creduto ai suoi sogni sostenendola tanto che ha confessato quello che le diceva sua mamma: “Vai, viaggia’, diceva mamma, ‘non fare come me che sono rimasta qui. Lo stesso mio padre. Era come se mi stesse dicendo: ‘Io ti ho insegnato a camminare, ora tocca a te”.

Una scelta presa dalla Toffanin nel suo show Verissimo ha scatenato la polemica nel pubblico.

La polemica su una scelta di Verissimo

silvi
polemica (foto web)

Nel corso della puntata speciale di Verissimo, la conduttrice Silvia Toffanin ha intervistato gli ormai ex allievi di Amici; i ballerini MicheleSerena ed i cantanti Alex, Albe e Sissi hanno raccontato la loro esperienza all’interno del programma.

Il pubblico, però, si è accorto di un dettaglio che non è di certo passato inosservato: l’esibizione della bella Sissi era totalmente in playback. 

In pochi minuti sono stati scritti diversi messaggi sui social: “Ma perché far cantare Sissi in playback quando è fenomenale?“, “Perché in playback? Sissi ha una voce top. Fateli cantare”, “Ma quanto è palese il playback?“, “Ma fateli cantare davvero“.

Probabilmente la scelta è legata ad una necessità della produzione di mandare in onda il format non in diretta ma registrato.

Impostazioni privacy