Ilona Staller, la rivelazione da brividi: “Mi volevano investire” | Fan senza parole

Ilona Staller, naufraga de L’Isola dei famosi, ha avuto a che fare con un dettaglio sconcertante. Ha rivelato un episodio drammatico 

 

Ilona Staller, nota al pubblico come Cicciolina, ha di recente avuto la sua esperienza come naufraga al reality L’isola dei famosi 2022. Durante un’intervista rilasciata ai microfoni della trasmissione Radio 1, “Un giorno da pecora”, ha fatto una rivelazione davvero sconvolgente. Ci ha lasciato di stucco quel che ha detto.

Ilona Staller rivelazione da brividi

Ilona Staller ha preso parte al reality condotto da Ilary Blasi. La sua avventura da naufraga le ha donato grande apprezzamenti da parte del pubblico. Lo stesso non si può dire dei suoi ex compagni naufraghi, che l’hanno continuamente criticata. Dopo tante volte che è finita alle nomination, il pubblico attraverso il televoto l’ha eliminata.

Ospite alla trasmissione su Radio Rai 1, condotta da Francesca Fagnani e Giorgio Lauro, Ilona Staller ha rilasciato una lunga intervista in cui ha fatto delle dichiarazioni davvero sconvolgenti. In particolar modo ha parlato del suo passato e di alcuni avvenimenti alquanto complessi. A riportare la notizia è anche gossipetv.

Quella di Ilona Staller è una delle confessioni più drammatiche di sempre

Ilona Staller rivelazione da brividi

In rete si sono aperte tante discussioni inerenti alla possibilità di mettere fine allo scontro in Ucraina in cambio di una notte di Ilona Staller insieme a Vladimir Putin. L’ex naufraga ha raccontato che, in passato, una proposta simile è stata fatta a Saddam Hussein. All’epoca il portavoce della Staller la contatto per chiederle cosa pensava riguardo a tale proposta.

Alla fine però tutto rimase esattamente uguale e non si concluse assolutamente nulla. Oltre a questo dettaglio, Ilona Staller ha rivelato molto di più. L’attrice, prima di diventare Cicciolina, era una spia ungherese e si faceva chiamare Coccinella. Non si è trattato affatto di un compito divertente, dato che era abbastanza pericoloso.

L’ex naufraga ha anche dato delle delucidazioni inerenti al compito che doveva svolgere, ed ha dichiarato ciò che faceva. “Lavoravo in un hotel, facevo la cameriera. Ai tempi dovevo capire se le persone che venivano dall’estero venivano come turisti o no. Dovevo capire perché venivano in Ungheria”. C’è stato però un momento in cui, la Staller, ha capito che doveva chiudere con quel lavoro. Dato che ha corso davvero un grande pericolo.

“Una volta mi stavano seguendo, ero uscita da una macchina. Era facile capire che mi volevano investire. Da quel momento ho capito che con quel mestiere avrei dovuto smettere”. Ecco perché, Ilona Staller, ha voluto mettere un punto su quella vita così pericolosa.

Impostazioni privacy