Massimo Giletti, il conduttore rischia la denuncia: accusato di violenza proprio da lei | Ecco il motivo

Problemi all’orizzonte per Massimo Giletti, noto giornalista italiano che di recente ha ricevuto una serie di pesanti accuse

Sono ormai diversi anni che Massimo Giletti lavora per la rete televisiva di La 7. È qui che continua a svolgere la sua professione con impegno e perseveranza. Nonostante le varie critiche ricevute nel corso del tempo, l’uomo ha dimostrato di avere le spalle larghe così come di essere in grado di portare avanti tutti i progetti e le idee nate dalla sua mente brillante.

 

Massimo Giletti (Websource)

Di recente però, un commento del giornalista ha fatto infuriare una persona. Tali affermazioni non hanno nulla a che vedere con il suo lavoro, bensì riguardano quella che è la sfera personale. Come ben sappiamo, in passato Giletti ha intrapreso alcune relazioni sentimentali, tra le quali spiccano ad esempio quelle con Antonella Clerici e con Alessandra Moretti.

È proprio una frase su quest’ultima che, adesso, rischia di diventare un problema per Massimo. Dopo aver fatto una battuta sulle sue ex in generale, il giornalista ha risposto ad una domanda relativa all’ex deputata del Partito Democratico: “È ancora innamorata di me, forse in parte anche io. Finì? Per lei provo un sentimento di affetto che mi lega molto. È una donna che nella vita ha lottato, ha cresciuto i figli praticamente da sola. Non ho mai avuto una famiglia da Mulino Bianco: quando vedevo i suoi genitori che si amavano ero toccato. So che non ci perderemo mai”.

Massimo Giletti, denuncia in arrivo? Ecco la verità

Le frasi appena citate, riportate anche da gossipetv.com, hanno scatenato la pronta reazione di Alessandra Moretti, la quale attraverso una lunga lettera ha affermato: “Esistono molti modi di fare violenza a una donna. Lo sappiamo tutte perché tutte ci siamo passate. Non c’è soltanto la violenza più evidente, quella fisica che deve portare le donne a denunciare al primo schiaffo senza alcun cedimento. Ci sono violenze spesso più subdole, manipolatorie”.

Alessandra Moretti (Websource)

La missiva della politica italiana è poi proseguita in questo modo: “Quelle che sanno di gogna, che tentano di screditare o infangare il nome di una donna, tanto per cominciare facendo il suo nome, esponendolo in pubblico, tentando di isolare quel nome con le bugie, mettendo in piazza le sue vicende personali”.

Nella parte conclusiva invece, la Moretti ha sottolineato a chiare lettere che provvederà a sporgere denuncia, come avrebbe già fatto in passato quando sono capitati episodi del genere in cui ha subito insulti o violenze. Qualche ora più tardi sono arrivate le scuse di Giletti, rivolte sia alla sua ex compagna che a tutta la sua famiglia.

Impostazioni privacy