Ve la ricordate Eleonora Cecere? Da Non è la Rai alla brutta malattia, ecco come si è ridotta

Eleonora Cecere è uno dei volti che abbiamo seguito con amore passione. Da Non è la Rai alla brutta malattia, vediamo oggi come è diventata 

 

Per molto tempo Eleonora Cecere è stata una delle donne più amate e seguite dei canali Rai. Infatti spesso ha preso parte al programma Non è la Rai anche se da molto tempo sembra essere totalmente sparita. il motivo? Una malattia sembra averla ridotta però in un terribile stato. Vediamo com’è diventata oggi.

Eleonora Cecere oggi

Molti anni fa Eleonora Cecere è riuscita a raggiungere le vette del successo proprio grazie a Non è la Rai. Questo è un un programma che vede al timone Gianni Boncompagni e che, all’epoca, apriva le porte al mondo dello spettacolo ad Ambra Angiolini. Una donna che aveva appena iniziato l’avventura da conduttrice.

Nell’ultimo periodo però sembrano essere sparite le tracce di Eleonora Cecere, donna la cui vita attualmente sembra essere avvolta da una nube di mistero. Nonostante ciò, molti sono coloro che ricordano Eleonora con grande affetto. Un qualcosa che, molto spesso, li porta a chiedersi cosa faccia oggi e come sia diventata.

Eleonora Cecere oggi: il volto di Non è la Rai ai giorni nostri

Eleonora Cecere oggi

Sembra infatti che attualmente siano 3 i pilastri fondamentali della sua vita. La famiglia e la religione insieme al teatro. Chi segue la donna su Instagram di sicuro ha notato i migliaia di follower al suo seguito. Ed è proprio sui social che Eleonora condivide i numerosi scatti appartenenti alla sua famiglia. Ed è proprio da questi che possiamo venire a conoscenza del nome del compagno, Luigi Galdiero. Un uomo con cui chi fa coppia fissa da ormai 10 anni.

Dalla loro unione sono nate anche due bambine, Carol e Marlene. La vita per Eleonora non è stata affatto benevola in quanto, in passato, proprio come leggiamo su tutivip, si è trovata a fare i conti con diversi problemi di salute. Per fortuna oggi la donna può aver superato questa brutta fase e dare il meglio di sé. Ma com’è diventata oggi?

Sono passati diversi anni da quando Eleonora Cecere si è trovata a fare i conti con una terribile malattia. È questo quanto lei stessa ha raccontato durante un’intervista. Grazie alle sue parole scopriamo che tutto ciò è avvenuto nel 2017, molto più precisamente nel mese di ottobre. In quel periodo Eleonora ha iniziato ad accusare emorragie e dolori. Per scoprire cosa stesse accadendo il suo corpo, si è sottoposta ad un intervento in laparoscopia.

E così scopre la terribile diagnosi, fibroma ed endometriosi. Per riuscire a risolvere il problema la soluzione è stata soltanto una. Quella di eliminare l’utero e le tube. È stato questo un percorso molto difficile in quanto era in atto anche una terribile infezione. La stessa Eleonora afferma di aver addirittura rischiato di andare in setticemia. Una cosa che non è accaduta soltanto grazie alla professionalità e alla competenza dei ginecologi dell’ospedale di Sant’Andrea di Roma.

Per fortuna oggi, Eleonora Cecere può dire chiuso questo triste capitolo della sua vita. E, di andare avanti, con le sue passioni e dedicarsi alla sua famiglia.

Impostazioni privacy