Can Yaman, la confessione è delle più tristi: “Non ce la faccio più…” | Fan sconvolti

L’attore e sex symbol Can Yaman fa una confessione che lascia tutti senza parole: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Uno dei sex symbol che ha rubato il cuore a tante donzelle nella famosa serie tv Day Dreamer tutta dedicata all’amore è lui, Can Yaman. L’uomo, bellissimo e affascinante ha rubato l’attenzione dei media e del mondo del gossip italiano soprattutto per la sua passata relazione con la bella conduttrice sportiva Diletta Leotta. Oggi, invece, è uno dei protagonisti del film Sandokan. Ha lasciato senza parole per una confessione davvero molto triste.

 

can sorride
curiosità (foto web)

L’uomo nasce a Istambul nel 1989 e sin dalla tenera età le sue nonne si sono occupate di lui, facendolo crescere con dei principi sani e con una buona educazione. Nonostante questo, però, le difficoltà economiche si sono fatte sentire e i suoi genitori divorziarono quando il piccolo Can aveva solo cinque anni. 

A soli ventiquattro anni, l’attore si occupa della scrittura per la sezione fiscale del quotidiano Dunya, laureandosi in Giurisprudenza nel 2012. Dopo la laurea, però, ha deciso di dedicare la sua carriera al mondo della recitazione, cominciando nel 2014. Il vero successo è arrivato solo tre anni dopo con il ruolo di Ferit Aslan, nella serie televisiva  Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, insieme a Özge Gürel. Quello che lo ha reso noto non solo nella sua Istambul ma anche in Italia è stata la famosa serie televisiva DayDream-Le ali del sogno, cerando una linea di abbigliamento nel 2018  relativa agli abiti più usati nella serie. 

Nel 2021 ha recitato insieme a Claudia Gerini lo spot del pastificio abruzzese De Cecco diretto da Ferzan Ozpetek. Inoltre forse i due potrebbero collaborare insieme in un nuovo progetto del regista. Sempre lo scorso anno, l’uomo ha girato la campagna pubblicitaria intitolata “Vieni in Turchia con me”, per il consolato e l’ambasciata turca per portare cultura, arte e tradizioni della terra in sostegno alla rinascita della Turchia.

Can Yaman ha dato una notizia sui social che ha sconvolto le fan e il popolo del web.

La notizia che ha sconvolto le fan di Can Yaman

can sorride
addio o arrivederci? (foto web)

Can Yaman è stato spesso avvolto dalla notorietà dei fan e delle fan italiane che lo hanno spesso bombardato di messaggi, dediche e paparazzate a suon di smartphone. Il giovane attore, però, ha sentito il peso della notorietà scegliendo per un po’ di abbandonare le scene per cercare un po’ di serenità. 

L’attore ha pubblicato una storia in cui una sagoma indistinta reca un balloon con l’eloquente scritta: “Bla, bla, bla. Parla, le gente parla. Purtroppo non sa di cosa parla“.

A questo segue il testo dedicato ai suoi follower: “Vi voglio bene uguale, spero possiamo trovare la pace tutti quanti, perché io ne ho bisogno tanto. Ho cercato di essere sempre riservato, ma allo stesso tempo unito a voi. (…) Gli attori, soprattutto quelli internazionali, si spostano a seconda del progetto, non siamo mai permanenti da nessuna parte, questa è la natura del mestiere. Cambierò sicuramente la casa a Roma (…) perché la gente ha superato ogni limite qua. Non ce la faccio più con lo stalkeraggio che subisco, oppure l’aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me, se non è quella che ‘accettate’ voi.“.

La lettera sembra assicurare i fan che il prossimo progetto sarà ambientato in Italia ma adesso preferisce mollare la presa.

Impostazioni privacy