Isola dei famosi, Nicolas Vaporidis distrutto proprio da lei: dopo l’infortunio ancora problemi per il naufrago

L’Isola dei famosi di nuovo nell’oblio. Ad un naufrago accade l’impensabile. Nicolas Vaporidis alle prese con lei, ecco i dettagli 

 

Nicolas Vaporidis non sta attraversando dei momenti facili. La sua avventura come naufrago si sta dimostrando molto più complicata di quanto avesse potuto immaginare. Tra la sofferenza causata dalla fame, gli infortuni e gli scontri continui con i compagni l’attore è davvero esausto. E ora per il naufrago sono arrivati ancora problemi. Ecco cos’è successo.

Isola dei famosi Nicolas Vaporidis distrutto proprio da lei

Ancora scontri pesanti in Honduras. Al centro dell’attenzione dei naufraghi c’è sempre Nicolas Vaporidis, che non viene affatto apprezzato. Stavolta a scagliarsi contro l’attore troviamo Lory Del Santo, la quale non ha apprezzato l’intromissione di Vaporidis tra Edoardo Tavassi e Mercedes Henger.

Quando Mercedes Henger è sbarcata in Honduras, tra i naufraghi si è rotto l’equilibrio che avevano creato. La ragazza è arrivata con le idee decisamente chiare, puntando gli occhi proprio su Edoardo Tavassi. La figlia di Eva Henger però non ha raccontato tutta la verità, omettendo degli importanti dettagli inerenti alla sua vita privata.

Nicolas Vaporidis e la situazione delicata con lei

Isola dei famosi Nicolas Vaporidis distrutto proprio da lei

Mercedes, infatti, ha ricevuto delle accuse riguardanti il suo stato sentimentale. La naufraga è stata accusata di aver finto di essere single, per attirare l’attenzione di Edoardo. Insomma, tutti pensano che la concorrente abbia attuato semplicemente una strategia. Ma non sia effettivamente attratta da Tavassi.

La naufraga ha provato a discolparsi da tutte queste accuse, ma Nicolas Vaporidis non ha perso tempo andando ad infierire ancor di più su tutta la situazione. Sono stati così insinuati altri dubbi in Edoardo Tavassi, che ha deciso di allontanarsi in via definitiva. Ma cosa c’entra Lory Del Santo in tutta questa situazione?

Lory, dato che è un’osservatrice molto attenta, non ha apprezzato la situazione. La Del Santo ha poi parlato con Mercedes invitandola a non continuare a dare spiegazioni agli altri, unicamente per compiacere loro.

“La gente si appiglia a qualsiasi cosa pur di discutere. Un uomo vero, quando si mette di mezzo un amico che parla male di una donna con la quale lui ha avuto un feeling, che si permette di giudicarla così brutalmente… Nicolas non è un vero amico, non dovrebbe giudicare se è un vero amico, ti dà il tempo di riflettere. È uno geloso, che rosica perché da quando Edoardo ha conosciuto te è stato contento, gli hai dato nuovi impulsi. Nicolas ha paura di perdere il monopolio su una persona che gli serve, non è un vero amico altrimenti non si sarebbe comportato così”.

Queste le parole di Lory Del Santo. La quale ha fatto notare che, la colpa principale, sia unicamente di Nicolas Vaporidis.

Impostazioni privacy