Un posto al sole, proprio lei si prepara all’addio: l’indiscrezione che ha stroncato i fan

Un addio inaspettato colpisce il mondo di Un posto al sole. Un’indiscrezione ci ha lasciati a bocca aperta  

 

Uno dei personaggi più importanti di Un Posto al sole è pronto a dire addio. La notizia ha sconvolto realmente tutti. Ecco di chi si tratta di preciso. Personaggi che vanno e personaggi che vengono. La serie Un Posto al sole è diventata molto più che un semplice lavoro per molti attori. Ci sono personaggi che hanno creato un rapporto speciale tra di loro, divenendo addirittura parte di una famiglia.

Un posto al sole si prepara all'addio

Proprio come spesso succede, ci sono delle fasi di vita in cui si necessità di un cambiamento. Per questo motivo, un volto storico della serie, presto ci dirà addio. La notizia è stata riportata dal sito piudonna. Un evento veramente impressionante. Nelle ultime ore non si sta parlando di altro. L’interprete di un tanto amato personaggio della serie, ha deciso di lasciare per sempre Un Posto al Sole.

L’attrice che interpreta Nina Soldano lascerà anche Napoli, dato che è intenzionata a trasferisci a Londra dove vive sua figlia. Questa sconvolgente uscita di scena ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i telespettatori, i quali non aspettavano assolutamente questo cambio di rotta. Ma come sarà poi impostato questo addio all’interno della fiction?

La situazione delicata che investe Un posto al sole

Un posto al sole si prepara all'addio

Stando ad alcune anticipazioni, nel corso dell’ultima puntata Marina Giordano si ritroverà a prendere una decisione molto importante. A causare questa scelta sarà Laura Martinelli, la quale darebbe di tutto pur di farla pagare a Roberto Ferri. Tra le due donne ci sarà uno scontro durissimo e Nina Soldano apparirà davvero molto infuriata e su di giri. Alla fine, però, sarà proprio lei a dover allontanarsi per sempre.

Insomma, la fiction Un posto al sole, è sempre in grado di lasciare grandi colpi di scena. Una saga che tratta problemi legati all’attualità. Nella prossima puntata si parlerà anche di una web challenge, la quale ha portato molti ragazzi al suicidio. Un argomento molto delicato, che la produzione decide di trattare, proprio per cercare di trasmettere ai genitori maggiore consapevolezza. In modo che possano controllare di più i propri figli quando navigano su internet.

L’unico argomento che la produzione ha deciso di non toccare e sottolineare, forse volutamente, è proprio il Covid. Con molta probabilità, si è evitato questo argomento per cercare di dimenticare al più presto possibile un periodo così difficile come quello passato.

Impostazioni privacy