Uomini e Donne, la triste confessione del protagonista: la straziante malattia entrata a casa sua | Fiumi di lacrime

Uomini e Donne e la malattia che lascia tutti a bocca aperta. Una confessione sbalorditiva e sconcertante quella di lui 

 

Ancora una volta si parla di Uomini e Donne, non per una coppia che si è appena formata ma per un terribile destino che si è abbattuto in uno dei protagonisti. Tra non molto tempo potremmo salutare momentaneamente l’attuale stagione di Uomini e Donne, programma che ancora una volta Maria De Filippi ha condotto il migliore dei modi.

Uomini e Donne triste confessione

Nelle ultime ore è stata divulgata una notizia che vede protagonista uno degli uomini che ha preso parte al dating show, una corteggiatore che per la prima volta aperto il suo cuore. Ed ha condiviso dei momenti molto difficili trascorsi nel momento in cui ha dovuto fare i conti con la terribile malattia che era stata diagnosticata. Un triste retroscena che ha causato in lui un drammatico dolore.

Lui stesso infatti ha rivelato di essere andato molte volte in ospedale e che, ogni qualvolta si recava lì dentro, non riusciva a trattenere le lacrime. Per fortuna il ragazzo ha potuto contare sull’affetto di suo padre e di tutta la sua famiglia. Una situazione che egli ha lasciato alle spalle, anche dopo che ha assistito ad una sorpresa che nessuno mai si sarebbe aspettato.

Una confessione scioccante quella che avviene a Uomini e Donne

Uomini e Donne triste confessione

È questa la storia di Luca Salatino, che non dimenticherà mai e poi mai il gesto che ha fatto la madre. Un qualcosa che non solo ha stupido lui, ma anche tutti gli spettatori da casa. Infatti, nel corso di una puntata, Luca ha visto comparire di fronte a lui proprio la donna che gli ha dato la vita, mamma Rita. La donna forte che ha visto combattere contro quel brutto male.

È stato lui stesso ad affermare che, quella situazione, sia immediatamente apparsa surreale. Al punto da non rendersi conto di ciò che stava accadendo. Sentimenti che non potevano essere diversi, per una madre e un figlio che hanno sempre diviso molto nella vita. A partire da momenti felici, fino a periodi molto difficili e tristi.

E così, come leggiamo su lanostravoce, questo incontro ha fatto scendere delle lacrime anche nella madre di Luca Salatino. Una donna che non ha nascosto di essere stata davvero molto emozionata nell’incontrare il figlio, dopo molti mesi di lontananza.

Quindi, tutto bene quel che finisce bene. Aia per quanto riguarda la malattia della madre che la fine felice che ha avuto Luca Salatino. Il quale è riuscito finalmente a fare la sua scelta.

Impostazioni privacy