Simona Ventura, grande spavento per la conduttrice: “Le si è rotto il femore” | La confessione

Simona Ventura ha rivelato di essersi spaventata fortemente a seguito di uno spiacevole evento. Ecco cosa è successo alla conduttrice

La famosa conduttrice di Bentivoglio ha salutato i suoi fedeli fans durante la puntata di Citofonare Rai 2 andata in onda domenica 15 maggio. Questo è stato l’ultimo appuntamento dell’anno del programma dei canali Rai che Simona ha guidato al fianco della sua amica e collega Paola Perego.

 

Simona Ventura (Websource)

Dopo una partenza in leggera salita, man mano le due abili ed esperte presentatrici hanno sfoderato tutto il loro talento. Con il passare del tempo infatti, il pubblico si è sempre di più affezionato alla trasmissione della domenica mattina, la quale ha raggiunto talvolta anche degli ottimi risultati in relazione allo share televisivo.

L’ultima puntata di questa stagione ha visto come ospite speciale Elettra Lamborghini. Insieme a lei le due conduttrici si sono divertite a suon di canzoni e di ironia, anche grazie alla spiccata simpatia dell’ex opinionista dell’Isola dei famosi. Oltre a lei ci sono stati anche altri personaggi che hanno contribuito alla buona riuscita del format come Tinto, Massimo Cannoletta e Marcello Cirillo.

Simona Ventura, la confessione di queste ore

Tramite una pubblicazione sul suo account verificato di Instagram, la conduttrice di “Citofonare Rai 2” ha rivelato ai suoi followers una notizia inerente alla sua vita privata. La mamma di Simona ha trascorso oltre un mese in ospedale, a causa di un incidente per colpa del quale ha riportato dei problemi fisici.

“Ora lo posso dire (e respirare un sospiro di sollievo). Il 1 aprile 2022 (mio compleanno) mia mamma è caduta e le si è rotto il femore (per la terza volta). Aldilà dello spavento ieri (dopo più di un mese e mezzo) è tornata a casa”, queste le parole della Ventura con le quali ha rassicurato tutti circa le condizioni della madre che, fortunatamente, adesso è ritornata a casa.

Simona Ventura (Instagram)

Subito dopo Super Simo ha voluto ringraziare tutte le persone che si sono prese cura della mamma, grazie alle quali ha ricevuto un’assistenza adeguata in un momento piuttosto delicato. Sul finale di post invece, la cinquantasettenne nata in Emilia Romagna ha fatto i suoi complimenti a sua madre per la grande tenacia dimostrata.

“Brava mamma, non hai mollato MAI! Ve lo trasmetto poiché noi (certo, io compresa) dobbiamo stare più vicino ai nostri genitori. Sono fonte di esperienza e di amore. Vi voglio tanto bene mamma e papà”, ha concluso la Ventura taggando i suoi genitori Anna Pagnoni e Rino Ventura. Nella sezione dei commenti ci sono tanti messaggi di supporto, tra i quali spicca quello di Sandra Milo che ha sottolineato la straordinaria forza della signora Ventura ed in generale delle donne “che non mollano mai”.

Impostazioni privacy