Terremoto Amici, Maria è pronta alla rivoluzione: per loro si avvicina la fine

Stando alle ultime indiscrezioni due giudici potrebbero lasciare Amici: si fanno già i nomi dei possibili sostituti.

 

Amici 21 si è appena concluso con il trionfo di Luigi Strangis, che non partiva con i favori del pronostico ma che con il passare del tempo è riuscito a farsi amare e apprezzare da tutti, specialmente dal pubblico a casa. Come spesso accade con le varie stagioni dell’ormai storico programma condotto da Maria De Filippi sulle reti Mediaset, non si fa in tempo a completare un’edizione che cominciano già a rincorrersi voci e indiscrezioni in merito a quello che vedremo nella prossima.

maria de filippi

Basti pensare che sono già stati avviati i casting per partecipare alla prossima edizione di Amici, che prenderà il via come sempre a settembre. Per cercare i giovani talenti che andranno a caratterizzare la futura classe di Amici, i giudici del programma gireranno tutte le regioni italiane, da Nord a Sud. Ma quali saranno i giudici di Amici 22?

Due sono già certi della presenza anche nella prossima edizione: si tratta di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, confermati anche per la prossima stagione di Amici. Tuttavia, stando ai rumors, molte altre cose sono in fase di cambiamento all’interno del programma, a cominciare proprio dal resto della giuria.

Cuccarini e Pettinelli via: chi prende il loro posto?

cuccarini

Non dovrebbero abbandonare il programma Veronica Peparini e Raimondo Todaro, mentre invece già nelle ultime settimane si era parlato molto di un possibile addio di Lorella Cuccarini, che già nell’edizione di quest’anno aveva cambiato il suo ruolo, passando da Maestra di Ballo a Maestra di Canto.

Ma se da una parte il probabile addio di Lorella Cuccarini non spiazza più di tanto i fan di Amici, che avevano già messo in conto questa possibilità, l’altra ipotesi lascia di stucco gli appassionati del talent show di Maria De Filippi.

Le ultime indiscrezioni, infatti, rivelano che anche Anna Pettinelli potrebbe lasciare lo show. Il motivo? Sempre stando a quanto trapelato sul web, la maestra preferirebbe fare a meno di Amici per dedicarsi esclusivamente alla sua radio.

Chiaramente, se due nomi sono pronti a lasciare il celebre programma Mediaset, ci si chiede quali possono essere i personaggi pronti a sostituirli. Chi vedremo come giudici in Amici 22? Come prevedibile si fanno molti nomi, ma ci sono un paio di profili che sembrano avere più possibilità rispetto ad altri.

Maria De Filippi, infatti, sogna di avere come giudici ad Amici 22 due colossi del panorama musicale italiano come Giusy Ferreri e Achille Lauro. Si tratterebbe di due ‘acquisti’ di lusso per il talent show.

Impostazioni privacy