Serena Rossi, la notizia che ha colpito i fan: “Fine corsa” | L’annuncio dell’attrice

La bella attrice Serena Rossi e la notizia che ha colpito i fan: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità della vicenda

Il suo talento indiscusso e la sua grande professionalità l’ha portata ad essere definita una delle attrici più apprezzate del panorama televisivo italiano, tanto da essere la madrina del Festival di Venezia 2021: stiamo parlando della nota attrice partenopea, Serena Rossi. Tra le pellicole cinematografiche più importanti vi sono Lasciami andare, 7 ore per farti innamorare, Ammore e malavita e il film che ha avuto un successo strepitoso, Diabolik per la regia di Manetti Bros. Una notizia ha colpito particolarmente i fan.

 

serena sorride
curiosità (foto web)

Il talento certe volte non si paga, o si ha o non si ha. La bella Serena ha dimostrato sin giovanissima di averne davvero tanto, a soli diciotto anni, infatti, esordisce come cantante nel famoso musical  C’era una volta…Scugnizzi di Claudio Mattone ed Enrico Vaime, venendo scritturata successivamente nella famosa soap opera che le ha dato notorietà, Un posto al sole.

Proprio questo ruolo ricoperto a fasi alterne, le da la possibilità di farsi apprezzare dal pubblico. Nel 2005, ella viene scritturata nel musical Mal’aria, scritto e diretto da Bruno Garofalo, versione napoletana di Romeo e Giulietta.

Lo spettacolo per Serena è tutto, ma ha anche altre passioni come quella di cucinare e organizzare cene insieme ai suoi più cari amici. In un’intervista a Donna Moderna ha svelato anche i prodotti di bellezza che più ama: “Nella vita normale mi limito a rossetto, smalto e mascara. Lo smalto, addirittura, è diventato un’occasione di divertimento con le amiche, e a volte organizziamo una giornata da dedicare alla manicure e pedicure“.

L’attrice ha fatto un annuncio che ha reso il pubblico e i fan della donna molto contenti.

L’annuncio fatto da Serena Rossi

sere rossetto
l’annuncio che ha lasciato tutti senza parole (foto web)

Molto attiva sui social, Serena Rossi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae su una seggiola con il suo nome rivolta su alcuni binari abbandonati. La foto è seguita dal testo: “fine corsa“, alludendo alla fine delle riprese della fiction televisiva Mina Settembre.

L’attrice che in questa fiction interpreta Gelsomina, un’ assistente sociale era impegnata ormai da Gennaio per le puntate di questa fiction che ha riscosso particolare successo per la prima stagione. 

In ogni modo, visto il successo, la seconda stagione tanto attesa dai fan potrebbe essere mandata in onda il prossimo autunno. Intanto. però, i fan potranno fare una ripassata dei dodici episodi in replica dal 29 maggio.

Impostazioni privacy