Guendalina Tavassi, il triste addio della naufraga: le lacrime di disperazione in diretta

Una situazione delicata e strana quella che vive Guendalina Tavassi. Un evento drammatico lascia i fan a bocca aperta, lacrime a fiumi 

 

Proprio come dice Ilary Blasi, all’Isola dei famosi tutto può cambiare. E anche improvvisamente. Il termine del reality era previsto per ieri, 23 maggio. Dato la risposta positiva da parte del pubblico, è stata presa la decisione di prolungarlo fino al 27 giugno. Per questo motivo, la conduttrice ha dato l’opportunità ai naufraghi di scegliere il proprio destino, e decidere se continuare oppure no la sua avventura.

Guendalina Tavassi triste addio naufraga

Da un lato ci sono stati i naufraghi che hanno deciso di arrivare fino in fondo, dall’altro alcuni hanno terminato il proprio percorso. Quella di ieri è stata una puntata ricca di emozioni ma anche di colpi di scena. Ilary Blasi ha aperto la puntata con un video dedicato proprio ai veterani dell’isola. Dopodiché si è concentrata a parlare con ognuno di loro.

Quando è stato il momento di Guendalina Tavassi, è stata chiamata in zona nomination. Qui ha avuto l’opportunità di vedere un video messaggio inviatole direttamente da sua figlia Gaia. Nel sentire le parole della figlia, Guendalina non è riuscita a trattenere le lacrime e si è emozionata moltissimo.

Situazione delicata per Guendalina Tavassi, lacrime all’isola

Guendalina Tavassi triste addio naufraga

La naufraga ha spiegato quanto sia stato difficile per lei vestire i panni di mamma a soli 17 anni. Il rapporto con sua figlia non è stato sempre roseo, dato che la ragazza di 15 anni ha deciso di scappare di casa e andare a vivere con suo padre. Dopo che Guendalina ha ricevuto questa sorpresa, è stata lei a sorprendere tutto il pubblico con la sua decisione.

Durante il corso della puntata, tutti i concorrenti hanno comunicato alla conduttrice la decisione finale. Dopo che, Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro ha deciso di terminare il suo percorso è giunto il momento di Guendalina Tavassi. Che, a sua volta, ha deciso di dirci addio.

Nonostante i tentativi della conduttrice e l’intervento dello stesso padre di Guenda, la naufraga ha confermato la sua decisione“Vi volevo ringraziare per l’opportunità, per me oggi era la finale. Ho delle cose urgenti che devo tornare a risolvere. Devo tornare a casa dai miei figli, mi ero data questo tempo, per me è un traguardo grandissimo, ma avevo solo questo tempo per poter stare”.

Le parole di Guendalina Tavassi sono incredibili. Tutti i suoi fan non hanno preso di buon occhio questo suo messaggio, l’addio è straziante.

Impostazioni privacy