Tommaso Zorzi, brusco risveglio per l’ex gieffino: il crollo è pesantissimo

Tommaso Zorzi purtroppo un brusco risveglio lo ha colpito: il crollo è pesantissimo, ecco i dettagli e le curiosità

Uno dei personaggi influenti del mondo dello spettacolo che, grazie alla sua ironia e simpatia ha conquistato moltissimi spettatori che lo amano è lui, Tommaso Zorzi. La sua presenza è stata super apprezzata dal pubblico nel noto reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello Vip edizione 2021, cui tra l’altro si è aggiudicato la vittoria. Purtroppo, però, l’ex gieffino deve affrontare un triste risveglio.

 

to sorride
curiosità (foto web)

Il giovane si è dimostrato sin da subito una persona curiosa, intelligente e molto intraprendente Questa caratteristica lo ha portato innanzitutto a laurearsi in Business Management, un ramo dell’Economia, tornando successivamente a Milano la sua città natale dove aveva intenzione di costruirsi il futuro. Nel 2016, egli decide si creare due app dedicate al mondo della moda e degli accessori. 

Inoltre, egli ha la possibilità di partecipare al noto programma di MTV dal titolo Riccanza, insieme ad Elettra Lamborghini. Due anni dopo, egli viene scelto nel programma a Dance Dance Dance, e ancora a Pechino Express e, infine come inviato de la Vita in diretta a Sanremo. Prima di approdare al reality, egli presenta insieme a Giulia Salemi il programma Adoro!, in onda prima de La pupa e il secchione show. 

Dopo la sua esperienza all’interno del reality Grande Fratello 2021, dove si è aggiudicato la vittoria, l’uomo ha avuto la possibilità di condurre un programma dal titolo Drag Race su Discovery. Ha parlato di questa sua esperienza affermando: “Ho una linea editoriale mia molto precisa, so quello che voglio fare e come voglio farlo. Non è che abbia preso le distanze, ma al momento devo “salire sul carro” di chi mi consente di farlo”.

Oltre la sua esperienza, oggi l’uomo ha avuto la possibilità di condurre “Questa è casa mia“ affiancato da Roberta Tagliavini, Nicola Conversa, Barbara Foria e Stefania Orlando. Vi sono delle novità circa il programma non molto positive.

Il brusco risveglio per Tommaso Zorzi

to bianco e nero
Tommaso Zorzi (foto web)

Come abbiamo anticipato, il grande Tommaso sta vivendo una nuova esperienza alla conduzione Questa è casa mia, dove girerà l’Italia con un gioco innovativo. 

Ogni concorrente, nel corso della puntata quattro concorrenti dovranno convincere la giuria che quella che gli stanno mostrando sia casa loro anche se, solo uno sta dicendo la verità. 

Nonostante l’impegno, gli ascolti non stanno premiando il ragazzo, al punto da far registrare un crollo fino allo 0.66% di share nella puntata del 20 Maggio 2022. 

Impostazioni privacy