Alessia Marcuzzi, finalmente il lieto annuncio: i fan lo attendevano da tempo

Una delle notizie che lascia tutti senza parole, annuncio dei fan che attendevano da molto tempo: ecco di cosa si tratta

Una tra le conduttrici più amate dello spettacolo italiano è lei, la bellissima Alessia Marcuzzi. Il suo talento nella conduzione ha fatto sì che il pubblico apprezzasse la sua bellezza, ma soprattutto la professionalità nella conduzione di alcuni dei reality più seguiti dagli spettatori come Le Iene, L’Isola dei famosi e il Grande Fratello Vip. Non possiamo dimenticare uno degli show che le ha regalato la notorietà, il Festivalbar.

 

ale sorride
curiosità (foto web)

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo è cominciato nel 1991 nel noto programma  Attenti al dettaglio, proseguendo nello stesso anno al programma sportivo Qui si gioca, con José Altafini, nel ruolo di valletta, continuando nel 1994 con  il grande gioco dell’oca in onda su Rai 2.

Oltre svolgere il ruolo di conduttrice, la donna ha ricoperto anche piccoli ruoli all’interno del mondo cinematografico fra cui Chicken Park di Jerry Calà, in un breve cameo, e in Tra noi due tutto è finito, per la regia di Furio Angiolella. Ha sempre avuto grande talento per la conduzione, in molti ricordano uno dei programmi musicali quali si è fatta più apprezzare la donna: stiamo parlando del Festivalbar accanto ad Amadeus, Paolo Brosio, Corona e a Rosario Fiorello. 

La carriera di Alessia Marcuzzi è stata costellata da successi intramontabili, soprattutto dal punto di vista della conduzione; possiamo citare alcuni programmi che le hanno dato notorietà fra cui Mai dire Gol, Le Iene, Scherzi a parte, Festivalbar, Grande Fratello, Zelig, Temptation Island (Vip e Nip) e L’Isola dei Famosi.

Alla vigilia del 2021, inizio della presentazione dei palinsesti Mediaset, Alessia ha esordito con un lungo post sui social affermando di volersi prendere un momento di pausa affermando: “Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”. 

Ma vi sono importanti novità per il pubblico a casa che non vede l’ora che la conduttrice ritorni in televisione.

L’annuncio che emoziona i fan

ale sorride
annuncio (foto web)

Finalmente per il pubblico che ama e apprezza il talento di Alessia Marcuzzi, può godere di importanti novità. La conduttrice romana tornerà sul piccolo schermo e ad annunciarlo è stata proprio la Zia degli italiani, Mara Venier nel corso dell’ospitata a Che tempo che fa, programma condotto da Fabio Fazio.

Al momento non condurrà nessuno show ma sarà presente nel noto programma Domenica In Show che andrà in onda venerdì 27 maggio 2022, in prima serata su Rai1.

Il nome della conduttrice è stato tirato in ballo diverse volte in questi mesi. Secondo alcune indiscrezioni alcuni vorrebbero un ritorno in grande stile al timone de Le Iene o nella conduzione del Festival di Sanremo 2022. Tutto questo, almeno al momento non si è concretizzato. 

Impostazioni privacy