Antonella Clerici, crampi improvvisi durante la diretta: momenti di preoccupazione per la conduttrice | Ecco il motivo

La conduttrice Antonella Clerici e i crampi improvvisi in diretta televisiva: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici he hanno cambiato il modo di fare televisione per via della loro estrema competenza e professionalità è proprio lei, Antonella Clerici. In molti la definiscono la Regina del Mezzogiorno per via dei suoi programmi culinari che hanno fatto sempre un ottimo successo. Possiamo ricordare La prova del cuoco e il famoso programma E’ sempre mezzogiorno. Purtroppo, nel corso della diretta è avvenuto un episodio che ha causato tanta preoccupazione.

 

anto seria
curiosità (foto web)

La Clerici non è solo il volto per eccellenza del Mezzogiorno di rai 1, anzi, nel corso della sua carriera ha condotto diversi programmi dimostrando sempre di essere un’ottima conduttrice. Possiamo citarne alcuni come  Il ristorante, il Festival di Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019. 

Il primo esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto nel 1985 nel ruolo di annunciatrice televisiva del programma Dribbling insieme a Gianfranco De Laurentiis, dopo altre esperienze nella trasmissione Semaforo Giallo, i Circo Bianco e la Domenica Sportiva. Anche se, il programma che le ha dato tanta visibilità è stato La prova del cuoco negli anni 2000 fino all’anno 2013. 

Oggi, invece è al timone del programma E’ sempre Mezzogiorno. La donna, nel corso di una puntata ha voluto lanciare un messaggio di pace con un poesia di Gianni Rodari affermando: “Ci sono cose da fare ogni giorno: lavarsi, studiare, giocare, preparare la tavola a mezzogiorno. Ci sono cose da fare di notte: chiudere gli occhi, dormire, avere sogni da sognare, orecchie per non sentire. Ci sono cose da non fare mai, né di giorno né di notte, né per mare né per terra: per esempio, la guerra”.

Nonostante il successo della trasmissione, purtroppo Antonella Clerici ha dovuto affrontare un dramma relativo ad alcuni problemi di salute.

Il malore durante la diretta: ecco cosa è accaduto

anto sorride
malore in diretta (foto web)

La Regina del Mezzogiorno, nonostante la sua grande competenza ha preoccupato tantissimo i fan durante una puntata del programma E’ sempre Mezzogiorno. La donna ha cominciato a sentirsi poco bene mentre era in diretta televisiva, al telefono con un telespettatore che stava giocando al “gioco pentola e dispensa”. 

La Clerici ha comunicato di accusare crampi allo stomaco, come la scorsa settimana e hanno preso il posto momentaneamente  Lorenzo Biagiarelli e la Zia Cri. 

La trasmissione è proseguita senza nessun problema e ci auguriamo che Antonella Clerici possa risolvere al più presto il suo problema di salute.

Impostazioni privacy