Belen Rodriguez, scoppia il caso dopo l’addio: il motivo è da non credere

Belen Rodriguez scoppia il caso dopo l’addio, un motivo che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli della vicenda

Dalla bellezza disarmante, simpatica e ironica ha colpito il cuore di milioni di italiani che apprezzano spesso le sue conduzioni: stiamo parlando di lei, Belen Rodriguez. Ella è una showgirl argentina e nel corso della sua carriera ha avuto diverse esperienze televisive come Tu si que vales, Amici, Pequenos gigantes e l’ultima, Le Iene insieme a Teo Mammuccari. Purtroppo, una notizia ha lasciato senza parole i fan.

 

belen
curiosità (foto web)

Sin da giovanissima la donna ha maturato la passione per il mondo dello spettacolo, nata e cresciuta in Argentina, ha mosso i primi passi nel mondo della mosa sfilando per numerosi brand internazionali soprattutto di intimo in Argentina, Miami e Los Angeles. A soli diciotto anni, la giovane prende la decisione di trasferirsi a Milano cominciando a farsi conoscere non solo nel settore della moda ma anche in quello televisivo. Ella comincia a collaborare con alcuni emittenti locali come Teleboario, rete locale della Val Camonica.

La bella modella ottiene una grande visibilità durante la sua partecipazione al reality, allora condotto da Simona Ventura, L’Isola dei famosi, arrivando seconda con il 44% dei voti dopo Vladimir Luxuria. Successivamente, Belen ha avuto la possibilità di collaborare in diversi programmi come Pequenos gigantes, Colorado, Tu si que vales e ha dato prova di essere anche una bravissima attrice nel film Se sei così ti dico si, al fianco di Emilio Solfrizzi.

La donna ha fatto parlare molto il mondo del gossip pe via delle relazioni amorose intrattenute con diversi uomini di spettacolo tra cui Marco Boriello, Andrea Iannone, Fabrizio Corona, Antonino Spinalbese e Stefano De Martino. Pare che con quest’ultimo vi sia un ritorno di fiamma ed egli ha risposto così alla domanda sulla donna a Verissimo: “La conosco. Ti rispondo sinceramente, non voglio fare mistero. Ho una sana abitudine a non parlare di queste cose perché ho capito che per tutelare i miei affetti conviene non aggiungere altro a ciò che scrivono le persone. Si scrive tanto, io glisserei”.

Nonostante la sua bellezza infinita, pare che la donna sia pronta a dire addio alle Iene.

L’addio di Belen da Le Iene: cosa è successo?

belen e teo
cosa è accaduto (foto web)

L’arrivo della showgirl argentina nel programma Le Iene non ha fatto piacere a molti fan del programma, come i cambiamenti che hanno annoiato parecchio il pubblico raggiungendo pochissime visualizzazioni sui social.

Il motivo per cui Belen lascia lo show è perché, secondo alcuni, la donna avrebbe fatto una conduzione da “matricola”. Portare un programma come Le Iene fatto di denuncia, speranze e di temi sensibili non è affatto facile e, dopo la morte di Nadia Toffa, sono stati pochi i conduttori che hanno saputo mantenere vivo lo share e il pubblico.

Belen non è entrata nel ruolo, questo è il vero motivo. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe grazie a Teo Mammuccari la continuazione delle puntate, poiché l’uomo era sempre pronto a porre rimedio alle pecche della sua collega.

Appena è stato lanciato il gossip, in molti hanno pensato che la donna fosse per la terza volta incinta. Ella è stata confermata nell’edizione di Tu si que vales, ma le registrazioni partiranno da giugno e non interferiranno alle ultime due puntate dello show.

Ma quasi sicuro, la donna non verrà riconfermata il prossimo anno.

Impostazioni privacy