Isola dei famosi, il retroscena è struggente: “Una pugnalata al cuore” | Lacrime di disperazione

Una drastica decisione ha letteralmente sconvolto i fan dell’Isola dei famosi. Il dolore è insopportabile, le lacrime a dirotto in Palapa

La puntata di lunedì 23 maggio verrà ricordata come quella in cui i naufraghi hanno versato il maggior numero di lacrime in questa edizione numero sedici dell’Isola dei famosi. Ai concorrenti infatti, è stato proposto il prolungamento del contratto. A differenza dei piani iniziali, il reality show avrà una durata più lunga di oltre un mese. Proprio per questo motivo, Ilary Blasi ha chiesto ad ognuno di loro se avessero voluto rimanere in gioco o meno.

 

Nicola Savino, Ilary Blasi e Vladimir Luxuria (Websource)

La maggior parte dei partecipanti ha accettato la proposta della padrona di casa dell’Isola dei famosi. Tuttavia, il pubblico sarà rimasto deluso dal fatto che a dare l’addio sono stati proprio un paio tra i protagonisti maggiormente apprezzati.

I nomi di questi ultimi corrispondono ad Alessandro, figlio di Carmen Di Pietro ed a Guendalina Tavassi, la quale con il suo abbandono ha lasciato da solo suo fratello Edoardo. I due fratelli di recente si sono resi autori di una lite, scatenata dalle controverse parole che l’ex gieffina ha proferito nei riguardi di Edoardo. Ciò nonostante, l’affetto fraterno è rimasto tale, come si è evinto dalla reazione dell’uomo quando è stato costretto a salutare la sorella.

Guendalina Tavassi, il drammatico crollo durante la diretta

“Mi viene da piangere davvero, ma devo tornare a casa dai miei figli. Per me oggi era la finale. Ilary io e te avevamo parlato ho delle cose urgenti da risolvere, sarei voluta rimanere con tutto il cuore ma no posso proprio”, così ha esordito Guendalina per comunicare la sua drastica decisione ad Ilary Blasi.

Guendalina Tavassi (Websource)

Successivamente, durante il proseguo del suo discorso riportato anche da ilmattino.it, la Tavassi è scesa nei dettagli della sua situazione privata spiegando: “Gaia compie anche diciotto anni e non posso mancare. Il mio cuore rimarrebbe qui ma non posso, devo tornare dai miei figli”.

Alla fine, nonostante le diverse richieste di ripensamento da parte della conduttrice e dei suoi due inviati, la sorella di Edoardo è stata irremovibile sulla sua presa di posizione: “Io avrei proseguito e sarei stata felice di continuare ma ho dei bambini che non posso lasciare in questo momento, è una pugnalata al cuore sapere che avevano prolungato e non potevo continuare. Sono felice per il programma, ma Ilary tu mi capisci da mamma, ma devo tornare dai miei figli”.

Impostazioni privacy