Rai, storica conduttrice prepara le valigie: un colpo durissimo per i telespettatori

Caterina Balivo ha rivelato su Instagram il suo ritorno in TV come conduttrice, ma non sarà in Rai: ecco dove ‘trasloca’.

 

Sono passati due anni da quando Caterina Balivo ha deciso di prendersi una pausa dal suo ruolo di conduttrice, scegliendo di prendere parte a programmi ma solo con ruoli ‘secondari’. Ad esempio, l’abbiamo vista come giudice nello show Il Cantante Mascherato, diretto da Milly Carlucci, ma anche come concorrente di Top Dieci, condotto su Rai 1 da Carlo Conti. Un paio di apparizioni che hanno tenuto a bada i suoi tanti fan, che non vedevano l’ora di poter rivedere Caterina Balivo in televisione.

caterina balivo

Tuttavia, da diverso tempo i tanti follower della Balivo si domandavano quando la conduttrice avrebbe finalmente deciso di riprendere in mano un programma tutto suo. Ebbene, sembra proprio che quel momento sia arrivato.

L’ex conduttrice di Detto Fatto e Vieni da Me ha infatti confermato il suo grande ritorno sul piccolo schermo, anche se con un cambiamento rispetto a ciò a cui eravamo abituati. La Balivo, infatti, non sarà conduttrice di un programma Rai: la 42enne napoletana ha infatti rivelato che sarà su Tv8, il canale privato che appartiene al gruppo Sky Italia.

Chi vuole sposare mia mamma?: ecco il nuovo show

caterina balivo Tv8

Ma di quale programma si tratta? Il nome dello show è Chi vuole sposare mia mamma? ed è già sufficiente per avere un’idea di cosa potremmo aspettarci. Il progetto, infatti, nasce da quella che è una priorità per tutti i figli e tutte le figlie, ovvero assistere alla felicità della propria mamma e perché no, esserne anche promotori.

Non ci sono matrimoni, eh… ma figlie e figli che vogliono vedere felici le loro mamme – ha detto Caterina Balivo su Instagram, sottolineando il suo apprezzamento per questo progetto che la vede di nuovo al timone – È un ‘dating’ inedito, proprio per il confronto tra loro. La mamma non dovrà sposare nessuno… ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d’amore, tutti noi ne saremo contenti, in primis il figlio che l’accompagna“.

Il post su Instagram di Caterina Balivo è stato accolto con grande entusiasmo dai suoi tantissimi fan (oltre 10.600 i like), che attendevano con ansia il suo ritorno in TV. Molti anche i commenti delle colleghe del mondo dello spettacolo, a dimostrazione del grande affetto che circonda Caterina Balivo.

Sono molto felice per te“, ha scritto Sandra Milo, mentre Elena Santarelli e Stefania Orlando hanno commentato con le emoji dell’applauso.

Impostazioni privacy