Sabrina Paravicini, la dura battaglia contro il cancro: dopo la malattia ecco come sta | La confessione dell’attrice

Sabrina Paravicini ha condiviso con tutti dettagli molto importante sulla sua vita privata. Ecco cosa ha detto sul cancro 

 

Sabrina Paravicini è conosciuta da tutti come una donna frizzante, allegra e molto sopra le righe. Non tutti però sanno che l’attrice ha dovuto attraversare un periodo molto difficile della sua vita. A confessarlo è proprio lei, ecco cosa ha rivelato.

Sabrina Paravicini dura battaglia contro il cancro

Sabrina Paravancini ha esordito nel mondo dello spettacolo quando aveva solo 23 anni. La maggior notorietà è arrivata nel momento in cui ha preso parte alla fiction Rai, Un medico in famiglia. Per ben 4 stagioni, l’attrice si è ritrovata a recitare accanto a Claudia Pandolfi e Giulio Base.

Dopo diverse proposte, Sabrina ha deciso di mettersi dall’altro lato della telecamera. L’attrice, infatti, ha diretto la regia di Be Kind – Un viaggio gentile attraverso la diversità. Per creare questa produzione ha preso spunto direttamente dalla malattia di suo figlio, il quale è affetto dalla sindrome di Asperger.

Sabrina Paravicini e la confessione riguardo al cancro

Sabrina Paravicini dura battaglia contro il cancro

Ma per lei, le difficoltà si sono presentate in un momento ben preciso della sua vita. L’attrice, nel dicembre del 2018, è venuta a conoscenza di una brutta malattia. Le è stato diagnosticato un tumore al seno. Sabrina Paravicini era solita sottoporsi a dei controlli di routine, per tenere sotto controllo una cisti. Ed è stato proprio durante uno di questi controlli che è venuta a conoscenza di questa triste verità.

Una vita in solitudine, un periodo in cui l’attrice e regista si ritrova continuamente ad affrontare problemi su problemi. Una lotta continua, dalla quale arriva direttamente una confessione con parole molto potenti e dure. Sabrina Paravicini, durante un’intervista inedita, ha voluto parlare proprio di tutto ciò che ha vissuto. Aprendo una parentesi speciale riguardo proprio al cancro.

“Ho 51 anni, un cancro nel curriculum della vita, libri, serie e film nel curriculum del lavoro. Sono la mamma di un ragazzo a cui ho dato giorno e notti affinché sentisse che nel suo autismo ci fosse un grande valore aggiunto. Sono stati anni difficili. Perché ho corso da sola, non mi sono voluta accontentare di amori di plastica e così in testa alle mie guerre ci sono sempre stata io. Circondata, ma sola. E se mi guardo oggi sento di volermi un gran bene”.

Queste le profonde parole di Sabrina Paravicini. Sicuramente una confessione molto importante, ma anche qualche cosa che ci fa conoscere la lotta che ha sempre portato avanti.

Impostazioni privacy