GfVip, Alfonso Signorini prepara la rivoluzione: nulla sarà più come prima | Ecco cosa sta succedendo

Sul web cominciano a circolare i primi dettagli sulla settima edizione del GF Vip, Signorini pronto a fare dei cambiamenti.

 

La sesta edizione del Grande Fratello VIP si è conclusa da qualche settimana con il successo di Jessica Selassié, ma sul web cominciano a trapelare già le prime indiscrezioni in merito al GF Vip 7. D’altronde, l’edizione conclusasi a marzo ha ottenuto un elevato riscontro tra i telespettatori, specialmente tra i fan del reality, che si sono appassionati molto alle vicende che si sono succedute all’interno della Casa più spiata d’Italia.

selassie signorini

Anche per questo, gli affezionati non vedono l’ora di conoscere qualche dettaglio in più su cosa bolle in pentola in vista della prossima edizione. Ci saranno dei cambiamenti oppure il format resterà lo stesso?

Ebbene, stando alle ultime indiscrezioni sembra proprio che Alfonso Signorini sia intenzionato ad apportare qualche cambiamento. Al momento si tratta solo di voci, ma tanto basta per scatenare i dibattiti online su quanto possa essere giusta questa mossa.

Bruganelli e Volpe salutano il GF Vip: ecco i sostituti

sonia adriana

Secondo quanto affermato da Dagospia, infatti, il GF Vip 7 non vedrà ai nastri di partenza le due opinioniste che hanno caratterizzato l’ultimo Grande Fratello VIP, ovvero Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. 

Come noto, le due opinioniste hanno avuto anche momenti molto tesi, specialmente dopo una foto pubblicata da Sonia assieme a Giancarlo Magalli, ormai nemico giurato della Volpe.

Sempre Dagospia sostiene che Alfonso Signorini abbia già pronti i profili che andranno a sostituire Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Si tratterebbe, infatti, di Cristiano Malgioglio e Amanda Lear, di sicuro due personaggi che non hanno peli sulla lingua.

Tuttavia, secondo altre testate come Fanpage e Gente, l’addio delle due opinioniste sarebbe avvenuto in modalità differenti. Adriana Volpe non sarebbe stata confermata dalla produzione del Grande Fratello VIP, mentre Sonia Bruganelli avrebbe deciso di sua spontanea volontà di non far più parte del programma.

Signorini potrebbe avere in serbo qualche sorpresa

Alfonso Signorini si sarebbe quindi ritrovato con due grossi buchi, ed è per questo che il re del gossip e direttore di Chi si sta guardando intorno per garantire alla sua trasmissione due opinionisti di livello assoluto. I nomi di Malgioglio e Lear sono certamente all’altezza, ma non è detto che il conduttore non tiri fuori qualche coniglio dal cilindro.

Una cosa è sicura: Signorini sa bene come attirare l’attenzione del pubblico, pertanto è lecito attendersi qualche sorpresona da parte del conduttore del GF Vip.

Impostazioni privacy