Alessandro Borghi, avete mai visto la fidanzata? È bellissima e super acculturata | Ecco chi è

Alessandro Borghi si è mostrato in gran forma. Ma non solo, accanto a lui compare anche la sua bellissima e coltissima ragazza 

 

Anche Alessandro Borghi ha attraversato il red carpet in occasione dell’evento che si sta tenendo in questi giorni a Cannes. Accanto a lui la bellissima donna che ha rapito il suo cuore, una ragazza dalla bellezza mozzafiato con la quale divide la vita da ben 3 anni. I due fino ad oggi sono sempre riusciti a tenere lontani i riflettori della loro vita sentimentale, vivendo così una delle storie d’amore più belle.

Alessandro Borghi ecco la fidanzata

Alessandro Borghi ha preso parte a questo festival proprio perché sta concorrendo per ottenere la palma d’oro per uno dei suoi ultimi film a cui ha preso parte, Le otto montagne. E così Alessandro Borghi attraversa una delle passerelle più importanti di sempre, cercando supporto proprio in lei. Nella donna con cui sta dividendo la vita.

È lui stesso a definire la sua dolce metà, come leggiamo su gossip, come una delle persone con uno dei bagagli culturali più grandi che egli conosca. Infatti rivela che riesce addirittura a leggere 4 libri ogni settimana. E così, per non essere da meno, Alessandro Borghi sceglie di mettersi alla pari e di iniziare l’avventura della lettura.

Ecco chi è la fidanzata di Alessandro Borghi

Alessandro Borghi ecco la fidanzata

Il primo libro su cui mette gli occhi è proprio quello intitolato Le otto montagne. Si tratta di un testo che è entrato il suo cuore. E così vediamo Alessandro Borghi sfoggiare uno dei suoi sorrisi migliori. Il suo look impeccabile con i suoi lunghi capelli ricci e morbidi e con un abito firmato Gucci. Un uomo che è riuscito a completare perfettamente il suo outfit con un paio di scarpe in tinta nera.

Ma di sicuro tra i due quella che attira maggiormente l’attenzione è proprio la fidanzata, la bellissima Irene Forti. Al suo fianco pronta a dargli tutta la forza di cui ha bisogno c’è lei, una donna che indossa un abito nero in cui però prevale il color oro, una bellezza con una scollatura da capogiro. Se Alessandro Borghi è arrivato dov’è oggi il merito va di sicuro anche lei, Irene Forti che da poco ha compiuto 30 anni.

Nella sua formazione vediamo una laurea in economia aziendale presso la Luiss di Roma. Per completare il suo percorso addirittura ha scelto di specializzarsi in gestione delle risorse umane e amministrazione del personale. La sua è una vita abbastanza movimentata, in quanto viaggia spesso da Roma a Londra e viceversa.

In un’occasione come questa, però, non poteva che non essere accanto ad Alessandro Borghi. Un uomo che, questa volta, ha scelto di mettersi in gioco.

Impostazioni privacy