Ambra Angiolini, momenti di tensione sul set: all’improvviso esplode un incendio | Ecco la situazione

Ambra Angiolini e i momenti di tensione vissuti sul set: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda che ha coinvolto l’attrice

Una carriera costellata dal successo raggiunto a soli quindici anni venendo notata da Gianni Boncompagni a Non è la Rai: stiamo parlando di lei, Ambra Angiolini. Nel corso della sua carriera, dopo essere stata scritturata per il programma è diventata una grande attrice e ha partecipato a diversi film di successo tra cui Saturno Contro, Per tutta la vita, La notte più lunga dell’anno, Al posto tuo, La scelta e 7 minuti.

 

ambra sorride
curiosità (foto web)

Il suo sorriso e la sua semplicità ha conquistato il pubblico che ha amato il suo volto nel noto programma di Gianni Boncompagni, Non è la Rai. La ragazza venne scelta nella nota rubrichetta Il gioco dello zainetto e, successivamente, la donna cantò il famoso brano T’appartengo, tradotto in più lingue tra cui lo spagnolo.

Terminata l’esperienza nel programma, ella si perfeziona dal unto di vista attoriale e viene scelta da Ferzan Ozpetek nel film, Saturno Contro. Dal regista verrà scelta per l’opera teatrale Mine Vagante e per la serie su Amazon Prime, Le fate ignoranti. A questi seguirono altri successi tra cui Ti ricordi di me, Vengo anche io e Mai stati uniti.

Ella è stata legata sentimentalmente a Francesco Renga e, durante una puntata del Maurizio Costanzo ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole: “Con lui, come con tutti gli uomini, ho avuto un rapporto abbastanza enigmatico. Gli ho sempre dato del Lei, non volevo avere nessun tipo di confidenza. Avevo paura di parlarci perché non sapevo mai cosa dire, mi sentivo sempre stupida. Poco prima che se ne andasse, mi ha detto delle cose che, con la sua ironia e il suo finto distacco, non mi avrebbe mai detto. Mi sono presa un regalo immenso da quell’incontro”.

Impegnata in una nuova serie televisiva, purtroppo Ambra ha dovuto affrontare un grave dramma sul set.

Momenti di tensione sul set: ecco cosa è accaduto

Ambra Angiolini è impegnata sul set di una serie che racconta le attività della Protezione civile, che in questi giorni si è mostrata sui social davanti ad un meraviglioso tramonto. Purtroppo, doveva essere finzione l’incendio ma è successo davvero. 

ambra
incendio (foto Instagram Ambra Angiolini)

L’obiettivo era quello di simulare un incendio a scopi prettamente cinematografici ma per errore lo staff sul set lo avrebbe fatto esplodere per davvero.

A raccontare l’episodio ci ha pensato la Repubblica di Palermo, parlando dell’immediato intervento dei vigili del fuoco (quelli veri che hanno sostituito gli attori) per spegnere le fiamme anche con l’aiuto di elicotteri. 

Il rogo doveva rimanere sotto controllo quando, per il forte vento di scirocco si è acceso: “Il rogo ha interessato oltre un ettaro di macchia mediterranea”, hanno raccontato i residenti.

Impostazioni privacy