Benedetta Rossi, il toccante messaggio della conduttrice: “Un periodo complicato…”

Benedetta Rossi e il toccante messaggino che ha emozionato i suoi follower: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha dimostrato di amare la sua passione a tal punto da farla diventare un vero e proprio lavoro è lei, Benedetta Rossi. Un po’ per gioco e un po’ per sperimentare, insieme a suo marito ha cominciato a registrare video culinari svelando le ricette per sorprendere i propri ospiti. Da lì la donna è stata scelta a condurre un programma e oggi ha dedicato un toccante messaggio che ha lasciato tutti senza parole.

 

bene sorride
curiosità (foto web)

La bella Benedetta è nata e cresciuta a Porto San Giorgio insieme ai due pilastri della sua vita, sua mamma e sua nonna. Proprio da loro ha ereditato le conoscenze culinarie e le ricette più segrete, poiché la famiglia possedeva un agriturismo, dove Benedetta per pagarsi gli studi lavorava. Nel 1990, insieme a suo marito Marco Gentili, ha aperto un agriturismo di sua proprietà sorprendendo gli ospiti con ricette semplici ma gustose.

Grazie a suo marito, la donna è stata catapultata nell’era del digitale, creando il blog Fatto in casa con Benedetta, dove svelava ai propri follower le ricette per sorprendere gli ospiti. Visto l’ottimo riscontro raggiunto, le è stata proposta una trasmissione dal titolo Fatto in casa con Benedetta, in onda su Food Network, canale 33.

La donna ha scritto anche diversi libri di cucina editi da Mondadori come “Fatto in casa da Benedetta”, l’anno successivo “Fatto in casa da Benedetta 2” e nel 2018 “La cucina di casa mia”.

Inoltre ha rinnovato le promesse con suo marito Marco Gentili alle Hawaii svelando al pubblico tramite post su Instagram: “Al tramonto abbiamo rinnovato le nostre promesse di matrimonio…ci siamo emozionati come 10 anni fa”.

Su Instagram ha sorpreso i follower cn un messaggio davvero toccante ed emozionante soprendendo come sempre i fan.

Il messaggio toccante di Benedetta Rossi

bene sorride
il messaggio (foto web)

La bella Benedetta Rossi, super seguita sui social dai suoi fan, dove conta 4,3 milioni di fan, ha voluto postare una foto che ha emozionato particolarmente il pubblico.

La foto in questione ritrae due donne importantissime nella vita della foodblogger, nonna Blandina 99 anni e Zia Giulietta 98 anni.

Ella ha scritto: “Ecco le mie “Vecchiarelle” nonna Blandina 99 anni e Zia Giulietta 98 anni ❤️❤️Finalmente posso raccontarvi che nei giorni scorsi, hanno preso il Covid, lo hanno superato e ora stanno bene. È stato un periodo complicato, ma tutto è andato per il meglio.
La cosa incredibile è che sono consapevoli del pericolo che hanno corso e pur di non farci preoccupare, ci scherzano un po’ su. Per me sono e saranno sempre i miei miti ❤️❤️”.

Impostazioni privacy