Teo Mammucari, sapete dove abita il conduttore? Una villa stratosferica

Una casa magnifica quella del conduttore de Le Iene, Teo Mammuccari: ecco i dettagli e le curiosità della magnifica villa

Uno dei conduttori che ha fatto la storia della tv italiana presentando diversi programmi che lo hanno reso noto al pubblico è lui, Teo Mammuccari. Oggi, insieme alla showgirl argentina Belen Rodriguez è al timone del famoso show di Italia 1, Le Iene. In molti non conoscono dove trascorre il tempo libero il conduttore.

 

teo sorride
curiosità (foto web)

Un successo raggiunto per il suo talento intramontabile che lo ha reso uno dei volti più apprezzati dal pubblico italiano. I suoi esordi lo collocano come autore del noto show Scherzi a parte nel 1995, ma è subito chiaro a tutti che buca lo schermo.

Per questo ha la possibilità di condurre uno show Seven Show sul canale Europa 7, seguito dopo 3 anni, nel programma Le Iene in qualità di Iena, programma che tra l’altro conduce. La sua popolarità arriva nel 2000 con il programma Libero a cui susseguono altri show televisivi tra cui Veline, Velone, Mio fratello è pakistano, Distraction e Cultura modernaTu si que vales e Il cantante mascherato. 

La vita sentimentale di Teo

Per molto tempo l’uomo è stato legato alla bellissima a Thais Souza Wiggers, ex velina e modella brasiliana. Dal loro amore è nata la splendida figlia Julia Mammuccari, anche se la loro storia d’amore è terminata poco tempo dopo.

Il conduttore ha svelato ai microfoni di Diva e Donna il rapporto cin Thais affermando: “Ho passato i tre anni più belli della mia vita. Con una donna che ho amato, che amo e che amerò sempre.

Successivamente, però, tra i due vi sono state diverse liti che hanno portato il rapporto a incrinarsi. La donna non avrebbe permesso a Teo di vedere sua figlia e questo lo ha fatto particolarmente soffrire: “Ho solo un sogno: cammino su una spiaggia, a Miami, Julia mi corre incontro dicendo semplicemente: ‘Papà!’. Che cos’altro vuoi sognare quando una figlia ti viene strappata, quando non ti viene permesso di essere padre?”. 

Sembra che le loro divergenze si siano placate e i due di recente sono stati avvistati a Roma mentre passeggiavano. 

Ma dove vive il conduttore de Le Iene?

teo sorride
la villa (foto web)

Non tutti sono a conoscenza dell’abitazione di Teo Mammuccari, quella in cui trascorre il tempo libero in compagnia dei suoi affetti più cari.

La villa si trova nel cuore di Roma, precisamente a A Tor de’ Cenci. La villa del conduttore è stata protagonista di un episodio spiacevole avvenuto nel 2017 (come si legge su Novella2000): mentre il conduttore si trovava in vacanza a Miami, la sua casa è stata assalita dai ladri.

Un duro colpo affrontato dal conduttore, sia per l’entità del furto di circa decine di migliaia di euro e sia per la violazione di privacy subita.