Fabio Fazio, l’addio si avvicina: l’annuncio che distrugge i fan

Fabio Fazio è molto amato dal popolo di casa Rai. Ma una brutta notizia arriva per i fan, l’addio del conduttore sembra vicino  

 

Sembra si stia avvicinando sempre di più l’addio di Fabio Fazio. Il volto storico di Rai 3 sta seriamente valutando la possibilità di abbandonare la televisione, proprio per l’arrivo della prossima stagione. I fan sono rimasti talmente sconvolti da questo annuncio che, in molti, si sono ben presto preoccupati.

Fabio Fazio l'addio si avvicina

Con l’arrivo della nuova stagione televisiva, la Rai sta valutando di fare grandi cambiamenti nei suoi palinsesti. I vertici dell’azienda solo al lavoro in particolare su alcuni format televisivi. A quanto pare, le attente valutazioni, riguardano anche dei conduttori molto importanti e amati dal pubblico.

Uno di questi è Fabio Fazio, il cui futuro sembra essere incerto. Ecco cosa sta succedendo al presentatore. Fabio Fazio è il conduttore del talk show in onda su Rai 3, Che tempo che fa. L’uomo ha fatto delle dichiarazioni davvero sconvolgenti che hanno fatto rimanere il pubblico letteralmente senza parole. Fazio, infatti, ha accennato alla possibilità di andare in pensione in tempi brevissimi.

Siamo vicini all’addio di Fabio Fazio?

Fabio Fazio l'addio si avvicina

Come riportato dal sito specialmag, per fare un punto sulla stagione televisiva che sta per concludersi, Fabio Fazio ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Nel corso di questa particolare ospitata, il celebre presentatore Rai ha voluto parlare del suo futuro in ambito professionale. Al riguardo, ha dichiarato “ho quasi 58 anni e l’anno prossimo ne avrò 40 alle spalle di tv. Magari vado a farmi fare i conti per la pensione. Ci sono tante belle attività da poter fare in pensione. Se volete ne parliamo nella prossima intervista di settembre”.

Fabio Fazio non ha aggiunto altro in merito. In casa Rai, al momento, non è scattato nessun campanello d’allarme. Ragion per cui, il conduttore di Che Tempo che fa, dovrebbe comunque essere al timone del programma insieme a Luciana Littizzetto. Tuttavia non è ancora detta l’ultima parola, bisognerà attendere la fine dell’estate per scoprire quale sarà la decisione dello storico conduttore.

Fabio Fazio ha una lunga carriera alle spalle. È entrato a far parte del mondo dello spettacolo dal 1983 e, da quel momento, ha ottenuto sempre più successo. Una scalata verso l’olimpo delle celebrità che, ancora oggi, non si ferma per nessuna ragione al mondo.

Infatti, il conduttore della trasmissione in onda su Rai 3 dal lontano 2003, ormai è diventato il volto storico della Rai. Dire addio proprio a lui potrà essere davvero molto difficile, e questo per tantissimi fan del programma.

Impostazioni privacy